Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Lambrazappa cerco progetto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 mar 2007 :  20:36:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Devo arare /fresare l'orto per piantare la soia/mais da cui estrarre l'olio per la miscela, ma non ho una motozappa, ho solo un motore li 125, cerco sistema/ progetto per collegare una fresa al mozzo posteriore lambretta. come posso fare?
P.s. non sono ubriaco!

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 mar 2007 :  20:41:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
hem, perchè non trovi una li, nel suo telaio si sentirebbe molto più a suo agio quel motore.

E' come se a te avessero messo una coda dietro e ti avessero costretto ad arare a mano il campo, scambiandoti per un asino!!!

Daaai gianni!!!!

Problemi con le vespe?
Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 mar 2007 :  20:45:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ce n'era una su egay un pò di tempo fa con il motore di un ld
Torna all'inizio della Pagina

pedro-1962
Senior +


Palermo - PA
Italy


Il mio Garage

2050 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 mar 2007 :  08:22:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mangiato pesante? Si fanno sempre brutti sogni dopo....


Pedro

Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...

http://album.foto.alice.it/foto_di_piero
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 21 mar 2007 :  10:02:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
qualcuno del forum, un po di tempo fa, ne avevatrovata una (aveva messo anche il link con fotoi), ma non ricordo chi ...
in caso, sai bene che posseggo (e vendo) una MOTOMPOMPA, preparata in MOTOMZAPPA, funzionante!
praticamente 2 al prezzo di uno!!!!!!!!!!!!!! 250 euri ed è tua, o di chi la vuole

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter
Torna all'inizio della Pagina

fralor1966
Senior


Verona - VR
Italy


Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 mar 2007 :  10:14:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Una vespa-zappa l'ho vista in quel di Firenze,non in vendita, di un signore che la utilizza ancora.Il motore è di una vespa faro basso.

Ciao miki
Torna all'inizio della Pagina

pcost
Junior ++


Casalecchio di Reno - BO
Italy


Il mio Garage

939 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 mar 2007 :  11:40:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Voilà - lambrazappa!!

http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=12577

... peccato!! già venduta....


''___''''''.o
/_-_|__|
(o)____(o)__200_DL
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

fumaglio
Junior +


Varese - VA
Italy


Il mio Garage

261 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 mar 2007 :  17:50:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se con un paio di rinvii in piu' riesci a farla ambulante tipo motocoltivatore.. puoi sempre usarla ai raduni come apri pista.. in zone particolrmente affollate.. almeno non la usi solo una volta all'anno.

Marco.
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 mar 2007 :  17:54:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per fare un litro di olio hai voglia a lavorar terreno.
Quanto giardino hai a disposizione???

Py
Torna all'inizio della Pagina

Claude03
Senior


Massanzago - PD
Italy


Il mio Garage

1730 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 mar 2007 :  20:33:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dalle mie parti si usava una vespa come "mulino".

Si toglieva la gomma sulla ruota posteriore, si attaccava una cinghia e via a "maxenar panoce"... La vespa è ancora in una cantina, usata una volta all'anno; quando è tempo di vendemmia la mettono in moto per farci un giro, devono tirar fuori le tinozze per il vino ed è di impiccio in quel periodo. E' una faro basso e non penso la venderebbero nemmeno per tutto l'oro del mondo...

The Things You Own... Own You.
Torna all'inizio della Pagina

pedro-1962
Senior +


Palermo - PA
Italy


Il mio Garage

2050 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 mar 2007 :  11:40:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Incredibile.....

Pedro

Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...

http://album.foto.alice.it/foto_di_piero
Torna all'inizio della Pagina

gaurlo
Senior +


Riva del Garda - TN
Italy


Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 mar 2007 :  12:22:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
gianni usa la vanga... e fuma meno stoppa auzzzzzzzzzzz gaurlo


apt-get install sx175
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 mar 2007 :  14:35:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
HI HI ....

anche perchè se non sai saldare e fare il resto, fare una cosa del genere ti viene a costare molto di più che un lamdini 4000!!!!!!!!!!!!!!!!!

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 mar 2007 :  20:51:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
lo sapevo che mi rispondevate cosi',grazie dei progetti ragazzi, vedro' di arrangiarmi, comunque ormai ho carpito l'arte della saldatura di gaurlo, le bombole le trovo, tubi ne ho anche troppi come bulloni e barre filettate di tutti i diametri , ora devo studiare un sistema per trasmettere il moto dalla lambra alla fresa...addavadai!

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 mar 2007 :  16:34:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
che dirti .... auzzzzzzzzzzz

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter
Torna all'inizio della Pagina

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 mar 2007 :  21:26:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
gianni, attento con quegli arnesi!

Problemi con le vespe?
Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 mar 2007 :  23:57:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
prima o poi ci riusciro'!!!
sai che gusto le patate al profumo di miscela!!!! gnamm!!

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos
Torna all'inizio della Pagina

gaurlo
Senior +


Riva del Garda - TN
Italy


Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 mar 2007 :  07:32:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
gianni ci sono... prendiamo li quello rosso appena restaurata... togliamo la ruota dietro, tagliamo con il cannello da taglio i cofani dove danno fastidio, sul mozzo saldiamo su 4 lame :) e poi non solo vanghiamo l'orto ma, andiamo pure x il comune a togliere l'asfalto dalle strade... solo che dobbiamo cambiare nick name al posto di janez dobbiamo chiamarti goldrake ...visto che hai le lame rotanti auzzzzzzz gaurlo

apt-get install sx175
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 mar 2007 :  11:52:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
HI HI... si dai, cannello e lame rotanti, un misto tra sballato e mazzinga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ... e poi si semina maria ... HI HI

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 apr 2007 :  12:45:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
allora, come proede la semina???

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 apr 2007 :  19:51:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
devo studiare il sistema di trasmissione dal mozzo lambra ad asse con frese. per intanto montero' delle lame sul mozzo del dl e poi vado nell'orto a fresare in impennata!

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,62 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits