Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Alla ricerca del gusto
 frutta, solo frutta....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

2050 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 feb 2007 :  12:28:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che tristezza.... dopo tante chiacchere alimentari non mi resta che il mio tristissimo pranzo, due pere, una mela ed un'arancia!
Ma lo faccio per amore! Se ingrasso un altro po' la mia Lambretta mi ha detto che non mi porta più!

Pedro

Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...

http://album.foto.alice.it/foto_di_piero

skiro
Junior +

Sempre con noi

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

483 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 feb 2007 :  14:40:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Pedro attento a non esagerare con la frutta che è ricca di zuccheri e se esageri rischi di sforare con la glicemia.Poi mancano le giuste dosi di proteine e carboidrati.Ti riempi solo di vitamine e l'ipervitaminosi crea problemi come l'ipovitaminosi.Prova a fare pasti normali ,evitando gli eccessi,i formaggi,gli affettati (eccetto prosciutto crudo e bresaola ),solo un panino e un bicchiere di vino a pasto !Vietati i panini fuori pasto!!!!!In questa maniera,in due mesi ho perso circa sei Kg.Non mi sembra un grosso sacrificio!Prova ,magari funziona anche con te (più o meno ;dipende dal tipo di metabolismo che si ha !).Ma non devi sgarrare!!! Ciao e Auguri!!!
P.S. Aumenta il consumo di verdura,che contiene molte fibre e riempie!!
Torna all'inizio della Pagina

hobos64
Junior +

Perugia - PG
Italy

406 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 feb 2007 :  00:27:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
.... concordo che una sana alimentazione è basilare e aggiungo che oltre al mangiare bene e in modo regolare, molto ma molto utile è anche il movimento !!!! quindi caro Pedro se non vuoi che la tua Lambretta ti lasci a piedi devi fare ginnastica, mooooolta ginnastica !!!!!

la felicità va sempre in lambretta !!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 28 feb 2007 :  00:38:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao pedro l'ultima tua foto ti avevano caricato su un fuoristrada e tu stavi sul cassone spero che vorrai scendere per salire sulla tua lambretta!!!!!allora coraggio facci vedere come dimagrisci in fretta.

ciao

giuseppe

pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

2050 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 feb 2007 :  10:23:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi avevano messo sul cassone perchè nella cabina non ci stavo!

Pedro

pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

2050 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 feb 2007 :  10:38:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In vita mia ho fatto parecchie diete ed un po' tutte sono state ed effetto "organetto", con dimagrimenti veloci ed altrettanto veloci riprese di peso.....
Due anni fa ho intrapreso invece una dieta tendente, più che altro, a correggere il modo di approcciarsi al cibo, completa di carboidrati (sufficienti), fibre (molte), proteine (parecchie), e frutta (poca ma indispensabile) ed in otto mesi ho perso trenta chili, grazie anche ad una discreta attività fisica (ciclismo).
Sono riuscito a mantenere il peso, senza grossi sforzi, fino a sei mesi fa quando, smessa l'attività fisica e "dimenticate" le indicazioni alimentari, ho cominciato a riprendere peso, ma adesso, prima di vanificare tutti gli sforzi, sto riprendendo la mia alimentazione "controllata".
L'obesità, credetemi, è un grosso problema....

Pedro

skiro
Junior +

Sempre con noi

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

483 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 28 feb 2007 :  10:58:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...giusto hobos 64,mi ero dimenticato del movimento !!!

pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

2050 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 feb 2007 :  11:00:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da skiro

...giusto hobos 64,mi ero dimenticato del movimento !!!

Il movimento è fondamentale, è un grosso esperto che ve lo dice!

Pedro

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Snitz Forums 2000