Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 tipo di pistone
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Franchino
Nuovo


Sermide - MN
Italy


Il mio Garage

40 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 23 lug 2003 :  20:53:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho sostituito oltre 20 anni fa dalla mia vespa anno 62 VNB3 125 cc pistone e cilindro

di cilindrata 150 ccpezzi che ho preso da una vespa demolita:il pistone presenta una paticolarità non ha la testata piatta ma è fatto praticamente a cuneo nella parte centrale.Qualcuno mi sa dire a quale modello appartiene e di che anno pressapoco? grazie



kraian
Junior +


Cesena - FC
Italy


Il mio Garage

434 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 29 lug 2003 :  22:47:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a cuneo che significa ??? che ha una protuberanza nel mezzo??? (si chiama deflettore.....e dovrebbe essere il pistone della della 150 vl..... se ti serve ne ho di nuovi... ma mi servono le misure..... anche se non e il piu indicato per una vespa del 62 e mi chiedo come hai fatto a montarlo......



Kraian
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits