Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Urge Info Lechler 8080 = Glasurit....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2096 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 11 mar 2020 :  18:09:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa, se puoi acquistarla tu la vernice lechler o max mayer non vedo dove sta il problema perchè devi cambiare carrozziere?

ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18102 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 mar 2020 :  22:56:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fagli la domanda chiara:
se gli porti la venice Lechler/Max-Meyer la usa senza far storie?
Se dice di si, gliela compri tu.
Se dice che vuole assolutamente Galssurit (seppur un buon marchio, ma senza codice) bisogna che cambi carrozziere.

Ciao.

Gianfranco Tuzi
Junior

Ciampino - RM
Italy

52 Messaggi
Iscritto dal 2019

Inserito il - 13 mar 2020 :  12:27:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vernice trovata on line, quando andrò dal carrozziere gli propongo la marca ivat ocra 8080 per la lambretta.

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12669 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 13 mar 2020 :  13:39:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa Gianfranco potevi chiamare questo sito autorizzato se devi prenderla on line allego foto ciao

belligerante ugo

01_FILEminimizer.jpg

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18102 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 mar 2020 :  14:44:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Gianfranco Tuzi

Vernice trovata on line, quando andrò dal carrozziere gli propongo la marca ivat ocra 8080 per la lambretta.

Ciao
Pubblica il link, che può essere utile ad altri.
Grazie, Luigi

Ciao.

wanvaiden
Senior

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

1880 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 mar 2020 :  00:10:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

questi sul loro sito dicono che darebbero 1 lt di smalto 2K + 0.5 di catalizzatore + il diluente per un totale di 40 € iva compresa??? ho capito bene? considera che se prendi la stessa quantità come: glasurit-standox- max m...ecc... vai intorno a 300€. e subisci praticamente un furto! con l'altra non so....

Gianfranco Tuzi
Junior

Ciampino - RM
Italy

52 Messaggi
Iscritto dal 2019

Inserito il - 18 mar 2020 :  20:15:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Link come richiesto del venditore online della vernice ocra 8080, hanno anche il colore grigio carter 8081. https://www.vernicisubito.it/it/verniciatura/24143-lambretta-8080-kit-vernice-acrilica-ivat-333-hs-21-catre-diluente.html

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2096 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 18 mar 2020 :  21:00:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se tanto mi da tanto!!!!!!

ciao.

Gianfranco Tuzi
Junior

Ciampino - RM
Italy

52 Messaggi
Iscritto dal 2019

Inserito il - 15 apr 2020 :  13:10:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se può interessare, ho trovato in rete questa tabella realizzazione dei colori della lambretta. I dati contengono le percentuali e volumi dei colori base da miscelare. Le basi sono della Ppg. Si potrebbero realizzare le varie tinte lambretta.
Voce agli esperti.
Questo il link: http://www.rpiforecast.com/lambretta/paintcodes.html

wanvaiden
Senior

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

1880 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 apr 2020 :  00:48:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

Se può interessare, ho trovato in rete questa tabella realizzazione dei colori della lambretta. I dati contengono le percentuali e volumi dei colori base da miscelare. Le basi sono della Ppg. Si potrebbero realizzare le varie tinte lambretta.
Voce agli esperti.
Questo il link: http://www.rpiforecast.com/lambretta/paintcodes.html

non ho capito cosa vuoi sapere...

Gianfranco Tuzi
Junior

Ciampino - RM
Italy

52 Messaggi
Iscritto dal 2019

Inserito il - 16 apr 2020 :  08:27:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vorrei sapere se con queste formuledi colore, un rivenditore di vernici per carrozzeria può rifare un colore lambretta? O dev'essere necessariamente un rivenditore PPG?

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2096 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 16 apr 2020 :  08:35:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se nell'eventualità sei ancora alla ricerca di una vernice ti consiglio di usare la lechler o eventualmente max mayer,il link che hai postato onestamente è poco chiaro.

ciao.

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18102 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 apr 2020 :  22:42:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

Vorrei sapere se con queste formuledi colore, un rivenditore di vernici per carrozzeria può rifare un colore lambretta? O dev'essere necessariamente un rivenditore PPG?

Solo PPG

Ciao.

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2096 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 16 apr 2020 :  23:07:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

Strano che la risposta di Gianfranco sia apparsa solo in serata!!!

Ciao.

wanvaiden
Senior

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

1880 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 apr 2020 :  00:48:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Ignazio Campus

Se nell'eventualità sei ancora alla ricerca di una vernice ti consiglio di usare la lechler o eventualmente max mayer,il link che hai postato onestamente è poco chiaro.
ciao.

è sicuramente più sicuro usare una delle due...perchè dici poco chiaro?

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2096 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 17 apr 2020 :  19:24:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da wanvaiden

Citazione:

ciao.

Poco chiaro nel senso che non ho capito se si riferisce solamente alle formule oppure se si può anche acquistare dal sito.

ciao.

Raffa1975
Senior

Cassano Magnago - VA
Italy

Il mio Garage

1310 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 17 apr 2020 :  19:30:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Comunque anche io personalmente userei Lechler.

CiaoRaffa1975.

wanvaiden
Senior

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

1880 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 apr 2020 :  23:42:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da wanvaiden

Citazione:

ciao.

Poco chiaro nel senso che non ho capito se si riferisce solamente alle formule oppure se si può anche acquistare dal sito.
ciao.

non capendo una parola non mi sono neanche posto il problema!!certo che pensare di farsela spedire dall'Australia quando ci sono tanti rivenditori ppg intorno a casa....
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi. Snitz Forums 2000