non è che qualcuno di voi possiede e può fornirmi fotocopiato o scannerizzato il catalogo ricambi ( quello con gli esplosi ) della 125 LD prima serie ?
Se hai voglia di divertirti a navigarci su vai a www.scooterhelp.com (in particolare sotto /manuals/ ) e troverai quello che cerchi.
E un sito dove cé su un pò di tutto magari non proprio ben organizzato (cé da cercare un pò) ma comunque é ben tenuto e sopratutto GRATIS (cosa che non guasta).
Ciao Billiy i odovrei avere quello che cerchi....ma come possiamo fare??? Scannerizzarlo tutto sinceramente non me la sento...se però hai delle pagine in particolare che ti interessano posso provare a farlo! Sappimi dire!
Ciao Giovanni! ascolta ti lascio il mio numero di cell...mi trovi sempre! così ci sentiamo e ti dico quale catalogo possiedo io se è quello che cerchi ti faccio le fotocopie e te le spedisco oppure ci si incontra!!! 349/2362849
Giovanni, non è che potresti gentilmente farmi avere una copia fotocopiata del manuale in questione. Se ti ricordi anch'io ho preso la stessa lambretta e avrei veramente bisogno di questo manuale con gli esplosi. Ti pago ovviamente il disturbo. Se vuoi puoi metterti in contatto con me al seguente indirizzo msapien@tiscalinet.it Attento tue m
Nessun problema : mandami il tuo indirizzo a giovanni.ardossi@tin.it e ti invio per posta il tutto. Nessun disturbo ed ovviamente nessuna spesa. Dovresti mandarmelo in fretta così te lo spedisco prima di andare in ferie ( parto domenica 31.08 ).A proposito, anche la mia Lambretta ha un paraurti dello stesso tipo : puoi mandarmi qualche foto appena puoi ?: potrà essermi utile per il restauro. salutoni Giovanni