Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 catalogo ricambi 125 LD 1951
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

billy ardox
Senior


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

1181 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 15 lug 2003 :  23:12:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi

non è che qualcuno di voi possiede e può fornirmi fotocopiato o scannerizzato il catalogo ricambi ( quello con gli esplosi ) della 125 LD prima serie ?

Ovviamente il tutto a mie spese

Grazie

Giovanni





i4yfc.fabri
Junior +


Piacenza - PC
Italy


Il mio Garage

334 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 16 lug 2003 :  13:26:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se hai voglia di divertirti a navigarci su vai a www.scooterhelp.com (in particolare sotto /manuals/ ) e troverai quello che cerchi.

E un sito dove cé su un pò di tutto magari non proprio ben organizzato (cé da cercare un pò) ma comunque é ben tenuto e sopratutto GRATIS (cosa che non guasta).



FABRIZIO
Torna all'inizio della Pagina

billy ardox
Senior


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

1181 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 16 lug 2003 :  19:04:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie ma ho già spazzolato i manuali su quel sito e non trovo quello che cerco ; qualcun altro può aiutarmi ?

Grazie

Giovanni



Torna all'inizio della Pagina

lmbrttIZ5
Senior +


Piacenza - PC
Italy


2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 16 lug 2003 :  19:31:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Billiy i odovrei avere quello che cerchi....ma come possiamo fare??? Scannerizzarlo tutto sinceramente non me la sento...se però hai delle pagine in particolare che ti interessano posso provare a farlo! Sappimi dire!

Ciao e W la LAMBRETTA



Matteo(PC)



Torna all'inizio della Pagina

billy ardox
Senior


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

1181 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 17 lug 2003 :  09:08:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Matteo grazie per aver risposto!

Puoi farlo fotocopiare in copisteria e spedirmelo ?

Se mi mandi via e-mail i dati del tuo conto corrente bancario ti faccio un bonifico anticipato per le tue spese di copiatura e spedizione.

Verifica bene il manuale : deve essere la LD del 1951 mi raccomando ! Quella con il cambio teleflex per intenderci !

Altrimenti in alternativa potremmo vederci da te così facciamo conoscenza e intanto lo fotocopio !

Cosa ne pensi ?

Ciao e grazie

Giovanni





Torna all'inizio della Pagina

lmbrttIZ5
Senior +


Piacenza - PC
Italy


2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 17 lug 2003 :  19:09:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Giovanni! ascolta ti lascio il mio numero di cell...mi trovi sempre! così ci sentiamo e ti dico quale catalogo possiedo io se è quello che cerchi ti faccio le fotocopie e te le spedisco oppure ci si incontra!!! 349/2362849

Ciao Matteo



Torna all'inizio della Pagina

billy ardox
Senior


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

1181 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 17 lug 2003 :  22:14:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie matteo sei come sempre gentile !

Ti contatto al telefono!

Giovanni





Torna all'inizio della Pagina

lmbrttIZ5
Senior +


Piacenza - PC
Italy


2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 28 lug 2003 :  20:56:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Giovanni!

Purtroppo ho perso il tuo numero di tel. e non riesco a contattarti....volevo sapere se avevi ricevuto il catalogo.

Saluti Matteo (PC)



Torna all'inizio della Pagina

pieremo
Master


Sempre con noi


Marano - VI
Italy


Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 28 lug 2003 :  23:35:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusate lintromissione ma state intaccando le mie lacunose certezze: esiste la LD 51?

remo.



Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

billy ardox
Senior


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

1181 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 29 lug 2003 :  14:10:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Esiste è la prima versione della LD che è stata prodotta a partire da Dic.1951.

Per maggiori dettagli consulta le schede su Oldscooter.

Ciao

Giovanni





Torna all'inizio della Pagina

billy ardox
Senior


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

1181 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 29 lug 2003 :  14:15:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A proposito grazie Matteo ! E arrivato questa mattina.

Sono in debito !

Ci sentiamo al telefono per gli ulteriori ringraziamenti!!!!

Ciao

Giovanni





Torna all'inizio della Pagina

m455!m0
Senior


Catania - CT
Italy


Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 ago 2003 :  02:01:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Giovanni, non è che potresti gentilmente farmi avere una copia fotocopiata del manuale in questione.
Se ti ricordi anch'io ho preso la stessa lambretta e avrei veramente bisogno di questo manuale con gli esplosi.
Ti pago ovviamente il disturbo. Se vuoi puoi metterti in contatto con me al seguente indirizzo msapien@tiscalinet.it
Attento tue
m
Torna all'inizio della Pagina

billy ardox
Senior


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

1181 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 27 ago 2003 :  10:42:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nessun problema : mandami il tuo indirizzo a giovanni.ardossi@tin.it e ti invio per posta il tutto. Nessun disturbo ed ovviamente nessuna spesa.
Dovresti mandarmelo in fretta così te lo spedisco prima di andare in ferie ( parto domenica 31.08 ).A proposito, anche la mia Lambretta ha un paraurti dello stesso tipo : puoi mandarmi qualche foto appena puoi ?: potrà essermi utile per il restauro.
salutoni
Giovanni
Torna all'inizio della Pagina

billy ardox
Senior


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

1181 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 28 ago 2003 :  18:42:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Spedito manuale ricambi in data odierna via posta prioritaria.
Buon restauro!
Giovanni
Torna all'inizio della Pagina

m455!m0
Senior


Catania - CT
Italy


Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 28 ago 2003 :  19:38:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Spedita videocassetta documentario in data odierna via posta prioritaria :-)
Grazie ancora giovanni.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits