Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Formigoni ci ripensa?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

releo
Nuovo

mi -
Italy

20 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 gen 2007 :  14:48:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lo so che molti di voi non sono in lombardia, e che non sono interessati a questo discorso. Ma provate a immaginare cosa succederebbe se anche a voi Formigoni, o chi per lui, vi dicesse che dal 1 luglio non potete piu usare, mai piu le vostre vespe-lambrette-guzzi....

ho letto su motociclismo che sono state fatte delle deroghe, come qualcuno ha anticipato tempo fa.
le deroghe in questione sono per veicoli pre-euro1 4tempi e per veicoli iscritti ai registri storici.

Una domanda: ma poi se ho una vespa, la iscrivo al registro storico, ci posso andare solo ai raduni o dappertutto?
Secondo voi?

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6395 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 gen 2007 :  16:39:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sì, la potresti usare normalmente. Vedi la legge regionale 24/2006 ( http://www.ambiente.regione.lombardia.it/webqa/emergenza/LR%2024%2011_12_2006.pdf ) art 13 comma 4.

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

senatore
Junior +

Noha - LE
Italy

286 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 gen 2007 :  16:55:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da releo

Lo so che molti di voi non sono in lombardia, e che non sono interessati a questo discorso. Ma provate a immaginare cosa succederebbe se anche a voi Formigoni, o chi per lui, vi dicesse che dal 1 luglio non potete piu usare, mai piu le vostre vespe-lambrette-guzzi....

ho letto su motociclismo che sono state fatte delle deroghe, come qualcuno ha anticipato tempo fa.
le deroghe in questione sono per veicoli pre-euro1 4tempi e per veicoli iscritti ai registri storici.

Una domanda: ma poi se ho una vespa, la iscrivo al registro storico, ci posso andare solo ai raduni o dappertutto?
Secondo voi?

E chi lo ha detto che non ci interessa anche se non siamo in Lombardia? La cosa, è di interesse nazionale, anche perchè, per ora ha iniziato il vostro governatore ed è assai probabile che altri lo vogliano scimmiottare. Se non fossimo così lontani, avreste visto che fila alle manifestazioni che avete fatto a Milano o a Roma!

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 gen 2007 :  17:15:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beh... in tutta onestà la manifestazione dei motociclisti di Roma mi ha leggermente deluso e alcune volte mi è venuto da pensare:" gli sta bene se bloccano il traffico alle due ruote inquinanti" (chiaramente riferito a tutti quelli che il giorno della manifestazone sono andati al mare o a fare scopping).
Comunque a Roma , tutti i mezzi iscritti all'ASI o all'FMI posso girare se in regola con il codice della strada (revisione).

Py

releo
Nuovo

mi -
Italy

20 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 gen 2007 :  17:39:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
lo so che interessa a tutti, o almeno così dovrebbe essere!
Tuttavia anche io mi aspettavo di più dalla manifestazione di milano. Se addirittura i lombardi hanno sottovalutato il problema, avevo paura lo faceste anche voi. Lo spirito giusto è questo, Grazie per la risposta

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 gen 2007 :  18:22:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No, ti ripeto... secondo la delibera regionale(Lazio) n°615 del 15.11.2006 sono esonerati tutti i veicoli di interesse storico iscritti a un registro storico riconosciuto dallo stato.
E' chiaro che questa delibera riguarda noi(del Lazio), ma il fatto che stiano mettendo alla gogna tutti i mezzi storici è un problema che ci tocca tutti.
Mi domando: nel caso di un raduno organizzato, come si comporta la regione Lombardia????

Py
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000