Ciao Gianni son felice che nel sito del Club si respiri aria di novità mi soddisfa la parte con le E-mail Utili ma principalmente sono felice del Logo che trovo molto Italiano per lo stampatello!
Spero solamente che le operazioni di riallestimento non durino per troppo e che tutte le sezioni siano attive che risultino costantemente aggiornate nel tempo.
Buon lavoro!
Un saluto a tutti i colleghi del Lambretta Club Italia.
Concordo con Piega complimenti ! a proposito Zac ti ho inviato una e-mail chiedendoti aiuto per fondare il Lambretta Club Liguria ? puoi aiutarmi dandomi indicazioni utili ?
Il sito e quasi completamente attivo manca il riallestimento della sezione "dove siamo" con le pagine dei club regionale e Internazionali.
Per il resto come stai notando ci teniamo o meglio ci tengo a tenerlo sempre in foma con laiuto di tutti voi naturalmente.
A tal proposito vorrei ringraziare alcune persone per laiuto che mi danno e cioè:
Vincenzo Bruni(L.C. LAZIO) Daniele Rey (L.C. PIEMONTE VALLE DAOSTA) e Vincenzo Del Giudice (L.C. PUGLIA) per il loro impegno nel portare avanti i servizi offerti dal sito. Grazie anche a Pierfranco Viviano che ci Supporta cion questo bellissimo FORUM.
ORA rispondo a Billy.
Tanto tempo fà ho ricevuto qualcosa del genere ma gli consigliai di chiamare il presidente gli fornii i numeri di telefono.
Grazie per la risposta su un altro post del forum tecnica come potrai verificare ho ricevuto ulteriori consigli utili da parte di Daniele Rey. Ci stiamo muovendo.