Autore |
Discussione |
oldmachine
Nuovo
roma - Italy
21 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 11 gen 2007 : 18:08:12
|
Grazie per la risp PY.... Vedo de damme na sbrigata!!!
SALUTI OLDMACHINE
E' sempre un buon momento per partire... |
|
|
Alessandro Pisacane
Senior ++
Genova - GE Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 12 gen 2007 : 08:04:40
|
[quote]Messaggio inserito da Py
Ragazzi, non vi scaldare solo per stabilire se ci sono più Lambrettisti o più Vespisti. Oltretutto i vespisti hanno già il disaggio di avere un mezzo con il peso del motore tutto da una parte, mezza forcella e hanno uno scooter senza telaio. Fate i bravi e cerchiamo di assecondarli. (per i Vespisti: prendetela con ironia, mi raccomando)
Tranquillo PY, non me la sono presa....... CIao ale
Spero che scorra buon "olio" tra di noi.. |
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 12 gen 2007 : 09:40:20
|
grazie gigi, ma sono veramente squattrinato...
Problemi con le vespe? Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
|
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 13 gen 2007 : 11:20:25
|
Bèh...anche se il mio primo motorino 125 è stata una PRIMAVERA,quindi posso dire di esser nato con la Vespa...(che ho ancora),oggi pendo di più per la Lambra...
- LAMBRETTA SX 200...maial se va! - |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 15 gen 2007 : 19:10:00
|
MA VIENI...!!!!????!!!!!!! Siamo noi.... siamo noi....
Possiamo pertanto dire:
PIU' LAMBRETTISTI !!!
Py |
|
|
daniele intravartolo
Junior +
Rivarolo - TO Italy
Il mio Garage 261 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 18 gen 2007 : 10:33:08
|
come elebononero sono un vecchio vespista ma che dire ..degustibus,le lambrette non mi piacciono ma con i miei amici che hanno le lamm condivido la passione di poter guidare ascoltare vantarmi di havere un pezzo di storia italiana io personalmente ho 5 vespe perfette e ogni volta che entro in garage vada dritto da loro(si diventa anche un po'maniaci)ed in questo periodo brutto (mi sono rotto una spalla)il fatto di non poterle mettere in moto mi deprime un po'.il bello di questo forum,e che tutti abbiamo gli stessi problemi(io anche quello di scrivere ) le immatricolaz.. i pezzi da reperire,i raduni,i furbastri che visto la n.s. passione ci tirano il collo,insomma ognuno x se DIO x tutti.
intravartolo |
|
|
Alessandro Pisacane
Senior ++
Genova - GE Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 18 gen 2007 : 11:39:10
|
Per Daniele, non ti preoccupare per la scrittura ma cura la tua spalla così potrai montare in vespa al più presto. Io aspetto il ritorno della mia sprint v. da tre mesi....(è sotto i ferri). Ciao ale
Spero che scorra buon "olio" tra di noi.. |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 21 gen 2007 : 19:12:24
|
Per Daniele
Daniele, intanto tanti auguri per la tua spalla, vedrai che presto tornerai a cavallo delle tue Vespe. La mia era solo una provocazione ironica, penso che lo avevate capito tutti, no???? Vi racconto questo, che in parte avevo già anticipato a un altro amico del Forum. Avevo una Bmw R 1150 RT e per abitudine i Bmwuisti del centro Italia non sono molto solidali con gli altri motociclisti a tal punto che neanche lampeggiano quando incontrono i centauri se non hanno la BMW. Mi sono scontrato con loro varie volte , poi dopo due anni di battibecchi ho preferito uscire da quel mondo che non mi apparteneva e ho acquistato una Ducati. E'un altro mondo, il classico mondo delle due ruote. Tutto questo per dire ....... Lambretta o Vespa???? va bene comunque, la storia dello scooter siamo noi!! O meglio... sono i nostri SCOOTER.
Py |
|
|
Discussione |
|