Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Più Lambrettisti o più Vespisti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Andrea76
Senior

Pavia - PV
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 gen 2007 :  18:00:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mah io ho iniziato a 9 anni con un j50, poi a 11 un SWM 50, a 12 il mitico vespino 50 del 64 di mio nonno( che restauro' mio padre ), ai 14 aprilia et50, poi a 16 tm 125 e finalmente una et3 e poi a.....
comunque sia vespa o lambretta o moto vanno bene tutte purche' ci sia passione!!!!
In questo forum comunque trovo lambrettisti preparatissimi!!
Torna all'inizio della Pagina

sergiolamb
Junior ++

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

870 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 gen 2007 :  23:43:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Py,è un pò che frequento questo Forum,solo questo, e la cosa che mi attirò subito è che era un covo di Lambrettisti,poi c'è stata una ondata d'insetti,con simpatia, che si sono insediati e la maggior parte sono stati contagiati,anche se non la ammetteranno mai sono inconsciamente divenuti Lambrettisti
A presto
Sergio

http://photobucket.com/albums/e250/sergiolamb/

VbB
Nuovo

Paternò - Catania
Italy

21 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 gen 2007 :  10:36:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...ehi anch'io ho girato diversi forum....e sono un VESPISTA!!questo è il più interessante!!!...c'è gente molto disponibile e soprattutto COMPETENTE!!!!alla fine anche se più lambrettisti si parla sempre di scooter d'epoca!!!.....GRAZIE DI ESISTERE!!!!!

giulio3
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

635 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 10 gen 2007 :  10:59:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Più lambrettisti che vespiti....
qui ...però fanno venir voglia di lambretta anche ad un vespista....
io infatti preferisco usare la lambretta che la vespa (posseggo entrambi e ho iniziato con la vespa)
Anche i raduni organizzati dal forum sono più belli di quelli dei vespisti....
Giulio

miguel
Senior

Trieste - TS
Italy

Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 gen 2007 :  11:45:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ci sono più lambrette che insetti nel forum... eh eh eh

Non sono un insetto... sono una Lambretta!

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 gen 2007 :  11:53:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Frequento il forum da oltre 3 anni.
Ci sono arrivato da vespista, ho sondato, studiato, guardato, letto e poi ho deciso che almeno una lambretta dovevo averla, quanto meno per non sentire sempre le lamentele di Enzo Del Giudice.
Una di quelle che esteticamente mi piacevano da sempre, una NUOVA LINEA, il lui lo avevo da tempo
Ora mi ritrovo un Luna, una LI 3 del 63, una 125 special del 67, una 125 special biancospino del 69, e tre quarti di 175 TV 2 del 61.
Una VB1 del 57, una VNB1 del 58, una VNB4 del 63, una VNB6 del 65, una VNL3 - TS del 77, una VLA - GL del 63, una VBB2 del 63, una VSD - 180 rally del 68 e ultima arrivata una T5 del 86.
Più la 50 R e l'ET3 di Enza.

Ogni vespista dovrebbe avere almeno una lambretta e viceversa, poi dovrebbe fermarsi!!!

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18091 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 gen 2007 :  14:16:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ehi... Vespamodelli, ti manca solo una Iso e poi sei un Scootermodelli!

Ciao, Gigi.

oldmachine
Nuovo

roma -
Italy

21 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 gen 2007 :  14:23:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io py ho conosciuto questo forum cercando info sulla mia lambra...
fai tu!!

ps:ho visto che sei di roma...ne ho visti molto pochi di quelle parti,anzi delle nostre parti,dato che anche abito molto vicino a roma!!

saluti

E' sempre un buon momento per partire...

pcalo
Senior

Gubbio - PG
Italy

Il mio Garage

1033 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 gen 2007 :  14:51:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Concordo pienamente con vespamodelli sull'opportunita' di avere almeno una lambretta per un vespista e viceversa una vespa per un lambrettista.
Non concordo con Giulio3 sui raduni, forse perche' ho partecipato sempre ai raduni vespistici in Umbria Toscana e Marche e mi sono sempre trovato bene divertendomi un mondo.
Comunque se ne avro' la possibilita' partecipero' volentieri ai raduni organizzati dagli amici di scooter d'epoca.
Saluti

paolo calo'

pcalo
Senior

Gubbio - PG
Italy

Il mio Garage

1033 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 gen 2007 :  14:56:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro isoscooter essendo io un amante degli scooter d'epoca in generale,se trovassi una isodiva come la tua a prezzi ragionevoli mi sentirei sicuramente ancora piu'di orizzonti allargati, ma al giorno d'oggi e' sempre piu' difficile trovare questi mezzi al loro giusto prezzo.
Qualora tu trovassi o sapessi di qualcosa del genere fammi sapere.
Grazie

paolo calo'

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 gen 2007 :  15:21:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
beh, a me piace un sacco la iso, classe 1950. La diva la trovo troppo "moderna" so che remo ne aveva una di troppo. Ma le mie finanze non mi permettono altri acquisti oltre ad una tanica di miscela...

Problemi con le vespe?
Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 gen 2007 :  19:36:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao OLDMACHINE, si sono di Roma.
C'è ne sono pochi di Romani qui nel forum o di Lambrettisti in genere??
Di Lambrettisti iscritti al Lambretta Club Lazio ne sono quasi 200 e durante l'anno si organizzano molte passeggiate.
Tu non sei iscritto??

Py

oldmachine
Nuovo

roma -
Italy

21 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 gen 2007 :  20:52:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io di roma "conosco" solo te!!io sono di Ladispoli...
Diciamo che io con la mia Lambra ancora devo iniziare il restauro...sono incasinato con l università..o la laurea o la lambra!!SCHERZO
però appena pronta mi unirò a voi!!
Nei post ti ho visto molto preparato tecnicamente..perciò tieniti pronto per consigli(anzi tenetevi pronti tutti ;-))!!
Un saluto

Ps:conosci quel restauratore di Freggene..mi sfugge il nome cavolo...sai se ha pezzi Innocenti o solo per la "rivale"??
Grazie

CIAO OLDMACHINE

E' sempre un buon momento per partire...

Luisad
Junior +

P -
Italy

Il mio Garage

433 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 gen 2007 :  08:18:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ovvio, ci sono più persone intelligenti, quindi lambrettisti!
VESPA.... Cos'è una vespa? la fanno anche per uomo???

°°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°°°

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 gen 2007 :  08:21:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
[quote]Messaggio inserito da Luisad

Ovvio, ci sono più persone intelligenti, quindi lambrettisti!
VESPA.... Cos'è una vespa? la fanno anche per uomo???

Secondo me a forza di sfottere i vespisti uno può pensare che i lambrettisti abbiano un certo senso di inferiorità nei loro confronti..........
Ciao Luisa
ale

Spero che scorra buon "olio" tra di noi..

Luisad
Junior +

P -
Italy

Il mio Garage

433 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 gen 2007 :  08:29:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ale, cambia spacciatore dai!

°°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°°°

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18091 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 gen 2007 :  08:33:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un anno fa me ne era stata proposta una da restaurare, cerco tra la mia posta e te la giro.

Ciao, Gigi.

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 gen 2007 :  09:20:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
[quote]Messaggio inserito da Luisad

ale, cambia spacciatore dai!

HE HE, potresti darmi l'indirizzo del tuo..

Spero che scorra buon "olio" tra di noi..

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 gen 2007 :  14:57:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi, non vi scaldare solo per stabilire se ci sono più Lambrettisti o più Vespisti.
Oltretutto i vespisti hanno già il disaggio di avere un mezzo con il peso del motore tutto da una parte, mezza forcella e hanno uno
scooter senza telaio.
Fate i bravi e cerchiamo di assecondarli.
(per i Vespisti: prendetela con ironia, mi raccomando)

Oldmachine ti ho mandato una mail con il mio indirizzo mail diretto, se hai bisogno contattami pure.

Py

baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland

Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 gen 2007 :  15:45:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Alla domanda più lambrettisti o più vespisti ritengo semplicemente rispondere che siamo veramente in molti ad amare l'oldscooter.
Saluti Marino
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi. Snitz Forums 2000