Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 morsettiera fili elettrici li terza serie 150
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pistone
Junior ++


Corfinio - AQ
Italy


Il mio Garage

637 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 dic 2006 :  10:35:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno!!
Ragazzi, sulla Lambretta Li terza serie 150 che ho preso è montata una morsettiera dei fili elettrici rettangolare, chè però è rotta e quindi da sostituire.Sui cataloghi dei vari ricambisti ho trovato però solo quella tonda...se la monto con un impianto elettrico con lo stop a 2 cavi va bene lo stesso?
Altra cosa...vorrei acquistare un carburatore sh 1/18 per averlo di riserva.Qual'è più o meno il suo prezzo equo, nel caso sia da revisionare?
Grazie in anticipo,Pistone

sbruscoli
Moderatore


Montelabbate - PU
Italy


Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 dic 2006 :  11:56:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
solo per il primo quesito: si, va bene...
Torna all'inizio della Pagina

gigio333
Senior +


Milazzo - ME
Italy


Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 31 dic 2006 :  20:07:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
su e-bay ho visto il carburatore a €130 nuovo di zecca, ma li ho anche visti usati da €40 - €60 sempre su e-bay. ciao
Torna all'inizio della Pagina

gufo triste
Junior +


Bareggio - MI
Italy


Il mio Garage

354 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 gen 2007 :  10:39:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao, aspetta un mercatino per l'acquisto, poi sostituisci le parti interne,spillo,galleggiante,le quali sono reperibili a basso costo nuove, per la revisione dallo sporco un bel bagno nel diluente e soffiaggio con aria.
lorenzo

Meglio una lambretta oggi che una vespa domani !
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits