Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 AAA.cercasi notizie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fralor1966
Senior


Verona - VR
Italy


Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 dic 2006 :  14:28:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi e un buon Santo Stefano a tutti.
Oggi sono andato a vedere un lambrettino di un signore che mi aveva telefonato prima di Natale.
Pensavo a uno dei soliti lambrettino 48, o al massimo un j 50 e invece mi trovo davanti ad un motorino 50 "tipo garelli" per intenderci con le scritte lambrettino, la i di innocenti sul parafango antreriore color verdone e bianco con librettino originale del 67.
Ora chiedo agli esperti che cos'è? costruito in italia? se qualche persona ha foto ne sarei grato se me le invia per confronti.
Grazie. ancora auguri. miki

Mud
Junior +


Chions - PN
Italy


Il mio Garage

278 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 dic 2006 :  14:42:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Porca vacca!!!
...potrebbe essere un prototipo di "ciclomotore 48 automatico"....era proprio un 49 cc...però mi sa che la sua realizzazio è intorno al 70/71...verso la chiusura della innocenti....potrebbe essere uscito da qualche concessionario e magari depredato in qualche maniera!!!...ma se dici che ha un libretto del 67....?!?!...mah?!?!...mi viene da pensare a qualche serie strana del lambrettino 39...oppure al lambrettino 48 Sx automatico (ha la trasmissione automatica!!)...boh.....magari è qualcosa che neanche Tessera e l'innocenti sa di avere o di aver avuto!!!....e di cose "oscure" se ne sono già viste in giro!!!...comunque la parola ai super esperti...

Con il Coltello nello Stivale
mi Facevo di Alcolici Andati a Male
di Benzedrina per non Dormire
Torna all'inizio della Pagina

lmbrttIZ5
Senior +


Piacenza - PC
Italy


2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 26 dic 2006 :  14:42:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
é tipo un "ciao"...
si lo costruiva l'innocenti!
Ne trovi notizie e foto sul libro di Vittorio T.

Ciao

Matteo (PC)
Torna all'inizio della Pagina

fralor1966
Senior


Verona - VR
Italy


Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 dic 2006 :  15:47:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ci son rimasto, quando l'ho visto. E' come un ciao, a mio parere dovrebbe mancare il copri volano e qualche cosa di plastica che copre la parte tra i 2 pedali dove sotto e alloggiata la bobina.
E' completo di tutto, ha la solita possibilità di pedalare a mo' di bicicletta, potaoggetti dietro di plastica grigia, insomma, un ottimo conservato.
Non ho più il libro perchè prestato e mai più tornato, ma se qualche persona ha foto o altro se le può inviare lo ringrazierei
Grazie miki
Torna all'inizio della Pagina

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 dic 2006 :  16:28:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
miki ne ha uno dario... prima di fine settimana vedo di passare in agenzia!!!

sono preso male con la tempistica (domani dopo il tg devo passare a comprare un ammortizzatore per Pozze, un modem nuovo (ora scrivo da casa di mia morosa, se mi becca mi taglia le dita), e l'np 2b dal notaio...)

Problemi con le vespe?
Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
Torna all'inizio della Pagina

fralor1966
Senior


Verona - VR
Italy


Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 dic 2006 :  16:36:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok Zambe per l'agenzia, vedi anche il Dario che se il suo è da pezzi o non gli interessa a me interesserebbero quei 2 pezzi mancanti che ho descritto ossia(coprivolano e poggiapiedi-copribobina).
Fa gli auguri da parte mia al Dario.
Ciao grazie miki
Torna all'inizio della Pagina

lmbrttIZ5
Senior +


Piacenza - PC
Italy


2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 26 dic 2006 :  18:55:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prova a vedere se è questo:

http://www.motomanuali.com/immaginiweb/galleriaimmagini/innocenti%20lambretta%20sx%2050%20brochure.jpg


Ciao

Matteo (PC)
Torna all'inizio della Pagina

fralor1966
Senior


Verona - VR
Italy


Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 dic 2006 :  19:55:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si è proprio questo. Ora non so dire se il modello che ho visto fosse automatic, ma identico in forma e colori.
Almeno ora l'abbiamo identificato e gli abbiamo dato un nome.
Se trovate altro ben venga
Ciao, miki
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits