Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 carburatore
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gigio333
Senior +


Milazzo - ME
Italy


Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 dic 2006 :  00:15:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti, come vedete io mi collega tardi molte volte e quindi non posso partecipare in tempo reale alle discussioni. smontando il carburatore alla lambretta li 125 3^ serie, ho notato che manca il tubicino in metallo piegato a 90° per il filo dell'aria (mi sapreste dire anche il nome tecnico se esiste?). come posso procurarlo o crearlo? grazie a tutti P.S. se volete vedere le foto andate indietro al 9 Dic sotto l'oggetto "lambretta allo stato naturale" e capirete in che guaio mi sono messo.

gigio333
Senior +


Milazzo - ME
Italy


Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 dic 2006 :  20:42:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti! ma nessuno mi può dare un aiuto per questo piccolo problema? buon natale everyone!
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 dic 2006 :  23:54:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao gigio, x il tubicino bisognerebbe vedere se qualche ricambista moto della tua zona puo' procurarlo magari alla dell'orto oppure prova achiedere agli amici siciliani del forum. farlo non e' proprio semplice perche' dove arriva la guaina entra per un po e poi passa solo il filo... Comunque quel tubicino non e' essenziale al 100%...

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos
Torna all'inizio della Pagina

pieremo
Master


Sempre con noi


Marano - VI
Italy


Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 22 dic 2006 :  08:41:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Pero' senza quello c'e' bisogno del cavo-guaina piu' lungo.
Remo
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 dic 2006 :  13:44:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
puoi provare con una curva a 90° (ricambio dellorto), oppure te lo fai con un tubetto di rame inserendo al suo interno un pezzo di cavo freno post. ;)

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter
Torna all'inizio della Pagina

gigio333
Senior +


Milazzo - ME
Italy


Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 dic 2006 :  21:27:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie a tutti e buon natale a voi "colleghi".
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 dic 2006 :  12:03:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gigio non mi pare sia un grosso problema...ad ogni modo in un qualunque mercatino lo trovi buttato nel rottame con estrema facilità...roba da spendere 2/3 euro e penso non più di 5 anche dall'espositore più disonesto (..non ho parlato di ricambista specializzato...ocio!...ma di espositore in genere.)

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -
Torna all'inizio della Pagina

gigio333
Senior +


Milazzo - ME
Italy


Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 dic 2006 :  22:01:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie nuovamente x le otiime informazioni.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits