vecchio trucchetto del Kraian... anche se non sono vecchio.... ma mi raccomando non lo dire a nessuno..... togli il coperchio della vaschetta del carburatore...... li troverai il galleggiante....(lascialo li....) sul coperchio e montata la sede conicadove lavora lo spillo del galleggiante.... svitala... togli la rondella che sta sotto e rimontala... (se percaso il livello alza troppo e hai perdite di benza trova una rondella piu bassa di quella oroginale...... mi raccomando non dirlo a nessuno... fammi sapere poi...
Pare sia la candela che ho montato troppo fredda. Ho sostituito la candela con altra più adatta e la situazione è molto migliorata; ho comunque fatto anche la modifica che mi hai suggerito.
Puoi indicarmi il modello di candela che hai adottato sulla tua/e LD ? La specifica innocenti consiglia una candela con gradazione di temperatura intermedia e 0 5/0 6 mm di distanza dagli elettrodi ; la migliore candela che ho trovato in commercio ( quella che ho sostituito ) ha una distanza di 0 7 mm.