Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 cosa devo fare se è gia asi?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

GimmyDL
Junior +


Clusone - BG
Italy


Il mio Garage

291 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 dic 2006 :  14:26:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho comprato una bellissima lambretta 150 ld, penso sia radiata ho tutti i documenti e la targa originale è iscritta asi e ha la targhetta oro... cosa devo fare per intestarmela???
Sono nuovo di questo fantastico mondo ma me ne sono già innamorato!!!
ciao grazie

malatesta
Junior +


Cesena - FC
Italy


Il mio Garage

366 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 dic 2006 :  14:32:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prima di tutto fai una bella visura così ti togli ogni dubbio sulla possibilità che sia radiata o meno.
Torna all'inizio della Pagina

eleboronero
Senior


Parma - PR
Italy


1183 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 dic 2006 :  15:02:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e ricodardati di farti fare l'annotazione sul certificato d'identita' asi del cambio proprieta' e tu stesso per tenere la targa asi devi essere iscritto ad un club federato asi
ciao
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6383 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 dic 2006 :  19:15:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se è radiata, vedi qui: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10054 , oltre a seguire il consiglio di eleboronero e quello di malatesta.

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 dic 2006 :  22:46:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fatti dare il certificato oltre alla targhetta di ottone, che ti serve per reiscriverla se è radiata, poi se vuoi mantenere l'iscrizione all'asi ti devi fare socio di un loro club, altrimenti . . . non è più d'epoca per i signori dell'asi.

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
Torna all'inizio della Pagina

GimmyDL
Junior +


Clusone - BG
Italy


Il mio Garage

291 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 dic 2006 :  11:16:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gazie mille per i consigli, il certificato ce l'ho e sta settimana andrò a iscrivermi all'asi sperando che non sia qualcosa di complicato...
Grazie ancora a tutti!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits