Autore |
Discussione |
pcalo
Senior
Gubbio - PG Italy
Il mio Garage 1033 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 30 dic 2006 : 16:37:39
|
Caro Giuseppe per un anno anch'io sono stato nell'Arma e oltre ad esserci affezionato(sono socio dell'A.N.C da quando mi sono congedato cioe' nel 1990),capisco perfettamente quanto e' difficile esercitare la tua professione,soprattutto in questo caso dove si combatte con l'"ottusita'" per molti appassionati, tra cui io, della legge e la passione e il buon senso che la legge stessa dovrebbe prevedere e che invece non fa. Con l'occasione auguri di buona fine e buon principio.
paolo calo' |
|
|
emilio1979
Junior +
Reggio Calabria - RC Italy
235 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 01 gen 2007 : 02:12:08
|
...ragazzi, non voglio buttare benzina sul fuoco ma per qualche anno anche io ho circolato con una 500, quella comprata nuova da mio nonno e quindi sempre di nostra proprietà, be era rottamata per errore e tra l'altro x un ecoincentivo....la mia targa era come numero molto vicina alla 127 di un tizio che all'epoca comprò un'auto nuova e un "operaio" di sportello molto furbamente nel trascrivere i dati sbagliò targa....la mia risultava demolita x ecoincentivo e la sua circolante....non chiedetemi come sia successo ma la spiegazione che mi è stata data è questa.... |
|
|
Grisu
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 01 gen 2007 : 09:07:56
|
grazie per gli auguri paolo ricambio,purtroppo io dopo 22 anni di servizio ho dovuto abbandonare da pochissimo l'arma per motivi di salute,adesso mi occupo d'altro,le lambrette sicuramente mi hanno aiutato a non sentire il distacco,ma comunque non tutti i mali vengono per nuocere se male vuole essere,comunque se capitera'd'incontrarci ti spieghero tutto di persona.ciao a presto mi auguro adesso indipendente da questa discussione che il 2007 porti un po' di pace in questi paesi che sono perennemente in guerra tra loro.
ciao giuseppe |
|
|
eleboronero
Senior
Parma - PR Italy
1183 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 01 gen 2007 : 14:11:45
|
..........e delle mie tre moto radiate d'ufficio e mai iscritte al pra........ne vogliamo parlare?........ |
|
|
Grisu
Senior +
Castrovillari - CS Italy
|
Inserito il - 01 gen 2007 : 16:13:06
|
dovresti parlarne con chi te li ha radiate senza essere iscritte!!!!!!
ciao giuseppe |
|
|
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 01 gen 2007 : 18:49:40
|
Il nome dell'imbecille che le ha radiate senza essere iscritte lo trovano carabinieri, finanza e polizia? Se lo trovate ci parleremmo volentieri!!!
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
|
|
Grisu
Senior +
Castrovillari - CS Italy
|
Inserito il - 01 gen 2007 : 19:41:09
|
gianni ti diamo ufficialmente un grande compito trovalo tu!!!!!forse facciamo prima.ciao
giuseppe |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 01 gen 2007 : 21:51:12
|
Non dovrebbe essere così difficile, tutti gli atti devono essere firmati dall'impiegato addetto. ;-)
Ciao, Gino |
|
|
PV33
Junior ++
Susa - TO Italy
993 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 01 gen 2007 : 23:31:04
|
Guardate che in molti casi è meglio radiata d'ufficio piuttosto che mai iscritta al PRA. Dipende dalla provincia di residenza e dall'esistenza o meno del libretto. Ciao. |
|
|
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
|
Inserito il - 02 gen 2007 : 15:38:40
|
Certo, che in alcuni casi è meglio radiata che mai iscritta, ma quando sono mai iscritte e radiate . . . ti complicano la vita pur essendo evidente l'incongruenza.
Ele vedi il nome sulla documentazione e poi . . . che causa gli intenti? Distrazione? Incompetenza? Strafottenza? Falso in atto pubblico? Se pubblichi il nome ti fa causa lui . . .
|
|
eleboronero
Senior
Parma - PR Italy
1183 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 02 gen 2007 : 22:05:51
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da vespamodelli
Certo, che in alcuni casi è meglio radiata che mai iscritta, ma quando sono mai iscritte e radiate . . . ti complicano la vita pur essendo evidente l'incongruenza.
Ele vedi il nome sulla documentazione e poi . . . che causa gli intenti? Distrazione? Incompetenza? Strafottenza? Falso in atto pubblico? Se pubblichi il nome ti fa causa lui . . .
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! [/quote]
a parte che il nome del funzionario e' una sigla risalente al 1989 in piu' vi e' la conferma del radiato da roma sul cartaceo depositato al mio pra. Ma tengo a precisare che non e' una sfiga,anzi! ...e mo' prova ad indovinare perche'............hihihihihi |
|
|
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
|
Inserito il - 05 gen 2007 : 20:52:19
|
Ergo . . . alla guerre comme alla guerre. Loro fanno le puttanate e ci "costringono" a trovare i sotterfugi!!!
|
|
Discussione |
|