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 Se radiata è da fare il passaggio?
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Fabio Fabbri
Junior +


Mercato Saraceno - FC
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Il mio Garage

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Inserito il - 13 dic 2006 :  22:25:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se radiata e ci sono targa e libretto è da fare il passaggio?

moxxie
Junior +


Cavallino - VE
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Il mio Garage

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Inserito il - 13 dic 2006 :  23:05:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No, bisogna reimmatricolarla tramite FMI. Guarda qui:

http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10054

Ciao!
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Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
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Il mio Garage

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Inserito il - 13 dic 2006 :  23:05:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
CIAO
PRIMA DOVRESTI REISCRIVERLA A TUO NOME,QUESTO SEMPRE SE INTENDI TENERLA, ANCHE PERCHE' I MEZZI RADIATI SU STRADA NON POSSONO CIRCOLARE, PENA PREVISTA LA CONFISCA DEL MEZZO.CIAO
GIUSEPPE
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vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

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Inserito il - 13 dic 2006 :  23:15:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se hai un veicolo radiato d'ufficio potresti anche non saperlo se non fai una visura.
Non ti confiscano niente se non fanno un controllo al PRA seduta stante.
Ricordatevi che la radiazione d'ufficio nel 99% dei casi è stato un abuso di atti d'ufficio perchè non comunicato al diretto interessato.
Ma visto che siamo un paese di pecoroni e nessuno mai pure per sfizio ha mai fatto un ricorso serio. . . ci teniamo i sopprusi e zitti.
Di una radiata d'ufficio puoi pagare bollo (e se lo prendono, non ti dicono che non è dovuto perchè radiata), l'assicurazione e andarci in giro, se ti fermano i vigili hai documenti in regola, se passi col rosso e ti prendono la targa la multa arriva a casa dell'intestatario del libretto (se sei tu arriva a te) insomma come se fosse in vita tranquillamente, ma non puoi fare il passaggio di proprietà perchè allora ti bloccano tutto e se vuoi regolarizzarla devi ripaghare . . . ULTERIORMENTE iscrivendola ad un registro storico, pagando gli ultimi tre bolli + il 50% di mora (anche se li hai paghati quando era radiata, perchè allora non contano!!!) e altri balzelli per un totale che si aggira intorno ai 250,00 euro
Questa è la realtà!!!

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
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GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
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Il mio Garage

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Inserito il - 14 dic 2006 :  12:26:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Fabio Fabbri

Se radiata e ci sono targa e libretto è da fare il passaggio?



Prima di tutto devi fare una visura al PRA e verificare che sia effettivamente radiata d'ufficio, poi fai una scrittura privata di compravendita con firme autenticate da un notaio con chi te la vende.

Trovi tutte le spiegazioni del caso nel link postato da moxxie, ma NON devi reimmatricolarla se hai la targa! ;-)

Ciao, Gino
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bles
Junior ++


Solirea - MO
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Inserito il - 14 dic 2006 :  20:21:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scusa gino, ci ho dato un occhiata ma mi sfugge una cosa, perche se ho latarga non devo reimmatricolarla?
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GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
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Il mio Garage

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Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 dic 2006 :  22:10:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Veramente puoi anche reimmatricolarla con nuova targa e documenti, se preferisci, è più veloce e si risparmia abbastanza e non devi iscriverla al registro storico FMI o omologarla ASI. Naturalmente perdi targa e documenti vecchi che invece puoi mantenere se fai la "reiscrizione al PRA" (che è la pratica descritta nel post del link).

Un'ultima cosa, anche se hai il libretto ma decidi di fare la reimmatricolazione con nuova targa e documenti, devi fare obbligatoriamente il collaudo in motorizzazione (cosa che ti risparmi con la reiscrizione).

Ciao, Gino
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bles
Junior ++


Solirea - MO
Italy


Il mio Garage

828 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 dic 2006 :  23:24:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
infatti, devo solo reiscriverla la mia,
ho fatto fare dal padrone le due denunce di smarrimento, sia del libretto che del foglio complementare.
l'unica cosa che sinceramente mi preoccupa un poco e' questa benedetta iscrizione al registro storico che da quando scrivo su questo forum (4 mesi ) l'ho sempre sentita nominare ma sia in motorizzazione che al pra non me l'hanno neppure accennata....perche?
sempre i soliti burocrati incompetenti?
ce una possibilita che non me la chiedano?
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Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
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Il mio Garage

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Inserito il - 14 dic 2006 :  23:40:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cari amici
vedo che in questo sito ce' gente che sa tutto di tutto la cosa non mi puo' fare che piacere,ma caro vespamodelli quando dici delle cose che tu non sai penso che confondi gli amici che ci chiedono delle notizie.Ebbene se fai il carabiniere o il poliziotto posso dirti che non conosci il tuo lavoro,se non fai uno di questi due lavori be' spero che farai almeno bene il tuo.Vi dico questo perchè io faccio il carabiniere,una pattuglia che vi ferma puo' controllare SUBITOOOOOOOO in tempo reale tramite la centrale operativa che a sua volta si connette tramite computer direttamente al PRA facendo una semplice visura circa l'intestatario del mezzo,in questa visura e' precisamente all'ottava riga esiste una voce "DATI ULTIMA FORMALITA'",ebbene se un mezzo depoca e' radiato esce scritto CANCELLAZIONE EX LEGGE 53........,caso contrario non esce scritto nulla, di conseguenza un mezzo non piu' iscritto al PRA viene immediatamente posto sotto sequestro piu' in là posso anche farvi sapere quale articolo del codice si applica.Che tutti sappiamo che la radiazione e' un abuso e che dal 1992 chi radia deve dare avviso al proprietario del mezzo sono daccordo ed è cosi,ma caro vespamodelli come dici tu devi fare i ricorsi conviene??????intanto ti sequestrano il mezzo cosa molto antipatica.
"Questa è la vera realta" non ti offendere era solo per precisare
giuseppe
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ioshi
Junior +


Costigliole Saluzzo - CN
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Il mio Garage

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Inserito il - 15 dic 2006 :  00:05:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Giuseppe,
sei sicuro che quando chiedete le visure al PRA lo stato del mezzo salti sempre fuori? Mi spiego, se il mezzo è molto vecchio non esiste niente di informatizzato e ci sono solo registri cartacei oppure microfilms (che sono stati prodotti nel caso in cui questi ultimi siano stati distrutti)... questo mi pare che sia assodato e valido più o meno per tutte le regioni, o sbaglio? Nella mia è così.
In questi casi cosa succede quando chiedete una visura? Magari negli orari in cui il PRA è chiuso... non credo che sia possibile farlo... o sbaglio?
Ciao,
Giorgio
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Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
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Inserito il - 15 dic 2006 :  00:48:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao giorgio
noi siamo sempre collegati con il PRA ,la ex MCTC ,catasto e altri enti pubblici 24 su 24 sempre anche quando questi sono chiusi,certo voglio puntualizzare che a volte l'interrogazione al terminale per mezzi molto vecchi è negativa infatti esce scritto mezzo non trovato in archivio,pertanto non si puo' accertare la radiazione.Per mezzi molto vecchi che non escono al nostro terminale,bisogna che uno di noi delle FF.PP.vada a spulciarsi il cartaceo negli archivi del PRA per accertarsi della radiazione,in questo caso si redige una relazione di servizio inerente il controllo di polizia sul veicolo fermato e solo dopo previo accertamento della radiazione si procede successivamente a verbalizzare e procedere per quello che e' previsto come sanzione accessoria (sequestro o confisca ).Io personalmente con mezzi depoca dal 1956 in poi il terminale mi ha sempre dato la radiazione o meno,spero sia stato esauriente ciao Giorgio

giuseppe
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GiPiRat
Moderatore



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Inserito il - 15 dic 2006 :  19:10:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Giuseppe, ti ringrazio della precisazione. L'articolo in questione dovrebbe essere il n. 96 del CdS, ma non sono così sicuro che la norma preveda il sequestro del veicolo, piuttosto quello della targa e dei documenti, per cui, ovviamente, il mezzo non può più circolare.

Potresti informarti più precisamente sulle sanzioni del caso?

Ciao e grazie, Gino
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vespamodelli
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Inserito il - 15 dic 2006 :  23:07:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da adessosono

ciao giorgio
noi siamo sempre collegati con il PRA ,la ex MCTC ,catasto e altri enti pubblici 24 su 24 sempre anche quando questi sono chiusi,certo voglio puntualizzare che a volte l'interrogazione al terminale per mezzi molto vecchi è negativa infatti esce scritto mezzo non trovato in archivio,pertanto non si puo' accertare la radiazione.Per mezzi molto vecchi che non escono al nostro terminale,bisogna che uno di noi delle FF.PP.vada a spulciarsi il cartaceo negli archivi del PRA per accertarsi della radiazione,in questo caso si redige una relazione di servizio inerente il controllo di polizia sul veicolo fermato e solo dopo previo accertamento della radiazione si procede successivamente a verbalizzare e procedere per quello che e' previsto come sanzione accessoria (sequestro o confisca ).Io personalmente con mezzi depoca dal 1956 in poi il terminale mi ha sempre dato la radiazione o meno,spero sia stato esauriente ciao Giorgio

giuseppe



Caro Giuseppe in parte ti sei risposto da solo alle puntualizzazioni!!! Quante volte si ferma un veicolo storico con la precisa intenzione di vedere se è radiato o meno? Non credo che con tutto quello che avete da fare vi mettete a cercare chi gira con una vespa o lambretta radiata. Se fai un infrazione forse . . . ma deve essere pure grave.

Conosco gente che aveva il veicolo radiato senza nemmeno saperlo, che ha continuato a pagare il bollo, l'assicuurazione ad essere fermato dai vigili a pagato le multe e se non vendeva la vespa nessuno se ne sarebbe mai accorto che gli avevano radiato il mezzo da oltre un decennio senza comunicargli niente di niente!!!

Chiaro che non mi aspetto che da uomo in divisa tu mi dia ragione pubblicamente ne tantomeno che io possa passare per istigatore a non mettere in regola i veicoli visto che sono anni che ci battiamo in senso contrario. . . ma sai che così è!!!
E mo... non metterti a fermare tutti i veicoli d'epoca per dim ostrarmi il contrario cacchio che poi se la prendono con me.

Per quanto riguarda il mio lavoro . . . (dopo debita grattata di scongiuro) nessuno si è mai lamentato sulla mia professionalità (ulteriore grattata di scongiuro)mi auguro altrettanto di te.

Ps. Sono solo figlio di un maresciallo dei CC in pensione e ho "abitato" in quei presidi di legalità che rerano le stazioni dei carabinieri.

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
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Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
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Inserito il - 15 dic 2006 :  23:47:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao gianni
Chiunque di noi che compra un mezzo depoca la prima cosa che intende fare e anche subito forse per il solo fatto di sentirselo suo è il passaggio di proprietà di conseguenza sai benissimo che al momento che si presentano i documenti agli enti preposti non ti fanno nulla perchè il mezzo è radiato,quindi chi circola con un mezzo radiato secondo me sa come stanno le cose e magari fà finta di niente ma è sempre rischioso .Adesso ti racconto cosa è accaduto nella mia città dove sono esistenti un vespa club ed un lambretta club,durante la stagione estiva tra 120 vespisti e 78 lambrettisti si vedevano circolare molti scooter depoca pertanto a qualcuno gli è venuta la geniale idea di controllare dapprima le assicurazioni dove hanno fatto storie che le moto potevano circolare solo nei raduni pero' è stata spuntata da noi scooteristi perchè sul contratto assicurativo la dicitura diceva questo "IL VEICOLO DEVE ESSERE USATO CON PREVALENZA PER RADUNI E MANIFESTAZIONI" MA NON PARLAVA DI ESCLUSIVITA' pertanto non hanno potuto fare nulla,poi non so' come sono arrivati alle radiazioni dei veicoli storici e lì ti posso garantire hanno fatto una strage tra cui sono stati verbalizzati anche dei lambrettisti del nostro club.Con tutto questo racconto vorrei farti capire che tutto si puo' verificare e non puoi sperare che le forze dell'ordine con tutto quello che hanno da fare non si possano prendere questa briga.Non puoi dare per scontato che nessuno ti ferma per un controllo o che per forza deve succedere un qualcosa di grave o altro o no!!Comunque io ho voluto precisare tutto questo per dare una mano a tutti i lambrettisti.Mi fa piacere che sei figlio di un collega ma logicamente non sei un carabiniere per poter sapere come funzionano certe cose " capisci a me !!!"un caro saluto

giuseppe
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vespamodelli
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Lecce - LE
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Inserito il - 16 dic 2006 :  08:09:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi sembra di parlare con mio padre . . .

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pcalo
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Gubbio - PG
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Inserito il - 16 dic 2006 :  08:45:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, volevo solo dire la mia sul post in questione.
Sia Gianni che Giuseppe dai loro punti di vista, hanno delle motivazioni da una parte dettate dalla passione (Gianni), dall'altra dalla legge(Giuseppe).
Quando le argomentazioni dettate dalla passione sono generate dalla buona fede,come l'Ignoranza della legge (nel senso di non conoscere la legge),credo che si possa almeno mettere sul piatto della bilancia la buona fede.
Penso comunque che il messaggio che deve passare attraverso questo forum di esperti e appassionati di vespe e lambrette, sia quello di godersi questi splendidi mezzi nel rispetto della legge, per astrusa o odiosa o difficile da capire e da accettare che sia.
Un mio amico avvocato diceva che si puo' non avere paura di niente e di nessuno e vivere in tranquiliita' solo rispettando e non infrangendo la legge.
Detto questo aggiungo che le persone come Gianni, Giuseppe,e tutti gli altri esperti del forum arricchiscono tutti noi con i loro contributi preziosissimi, mutuati dalle loro professioni.
Continuate cosi'.



paolo calo'
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Grisu
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Castrovillari - CS
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Il mio Garage

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Inserito il - 20 dic 2006 :  22:48:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie paolo

giuseppe
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giu
Junior +


Palagiano - TA
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Inserito il - 22 dic 2006 :  14:57:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
una cosa fondamentale per chi studia legge...la legge non ammette ignoranza..
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vespamodelli
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Il mio Garage

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Inserito il - 22 dic 2006 :  23:19:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma ammette le incogruenze . . .

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
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Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
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Il mio Garage

2158 Messaggi
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Inserito il - 22 dic 2006 :  23:58:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
gianni l'unica incongruenza sei tu,dai scherzo auguri ciao

giuseppe
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Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
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Il mio Garage

2158 Messaggi
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Inserito il - 29 dic 2006 :  00:20:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
CIAO GINO,ECCOTI L'ARTICOLO DEL CDS CHE TRATTA LA CIRCOLAZIONE PER I VEICOLI CANCELLATI DUFFICIO,EFFETTIVAMENTE AVEVI RAGIONE NON PREVEDE ALCUNA SANZIONE ACCESSORIA MA B TITOLO III - DEI VEICOLI

Capo I - DEI VEICOLI IN GENERALE

Art. 60. Motoveicoli e autoveicoli d'epoca e di interesse storico e collezionistico.


1. Sono considerati appartenenti alla categoria di veicoli con caratteristiche atipiche i motoveicoli e gli autoveicoli d'epoca, nonché i motoveicoli e gli autoveicoli di interesse storico e collezionistico.
2. Rientrano nella categoria dei veicoli d'epoca i motoveicoli e gli autoveicoli cancellati dal P.R.A. perché destinati alla loro conservazione in musei o locali pubblici e privati, ai fini della salvaguardia delle originarie caratteristiche tecniche specifiche della casa costruttrice, e che non siano adeguati nei requisiti, nei dispositivi e negli equipaggiamenti alle vigenti prescrizioni stabilite per l'ammissione alla circolazione. Tali veicoli sono iscritti in apposito elenco presso il Centro storico del D.T.T.
3. I veicoli d'epoca sono soggetti alle seguenti disposizioni:

a) la loro circolazione può essere consentita soltanto in occasione di apposite manifestazioni o raduni autorizzati, limitatamente all'ambito della località e degli itinerari di svolgimento delle manifestazioni o raduni. All'uopo i veicoli, per poter circolare, devono essere provvisti di una particolare autorizzazione rilasciata dal competente ufficio del D.T.T. nella cui circoscrizione è compresa la località sede della manifestazione o del raduno ed al quale sia stato preventivamente presentato, da parte dell'ente organizzatore, l'elenco particolareggiato dei veicoli partecipanti. Nella autorizzazione sono indicati la validità della stessa, i percorsi stabiliti e la velocità massima consentita in relazione alla garanzia di sicurezza offerta dal tipo di veicolo;

b) il trasferimento di proprietà degli stessi deve essere comunicato al D.T.T., per l'aggiornamento dell'elenco di cui al comma 2.


4. Rientrano nella categoria dei motoveicoli e autoveicoli di interesse storico e collezionistico tutti quelli di cui risulti l’iscrizione in uno dei seguenti registri: ASI, Storico Lancia, Italiano FIAT, Italiano Alfa Romeo, Storico FMI
5. I veicoli di interesse storico o collezionistico possono circolare sulle strade purché posseggano i requisiti previsti per questo tipo di veicoli, determinati dal regolamento.
6. Chiunque circola con veicoli d'epoca senza l'autorizzazione prevista dal comma 3, ovvero con veicoli di cui al comma 5 sprovvisti dei requisiti previsti per questo tipo di veicoli dal regolamento, è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da €68,25 a €275,10 se si tratta di autoveicoli, o da €33,60 a € 137,55 se si tratta di motoveicoli .



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