Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Scrittura privata di vendita o compravendita?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

onetwo74
Nuovo


Trento - TN
Italy


Il mio Garage

44 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 dic 2006 :  15:09:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ragazzi, questo è il mio quesito:

- devo comprare una lambra radiata da una persona che non è l'intestatario. In questo caso la posso comprare al fine di riiscrizione al pra? ci vuole la compravendita vero (con le 2 firme)?

- essendo l'intestatario raggiungibile, mi sembra meglio andare con lui dal notaio, in questo caso basta che vada lui a firmare una scrittura privata di vendità (con solo la sua firma)?

grazie per l'aiuto, ciauzz..

La differenza tra un bambino ed un uomo..è il prezzo dei suoi giocattoli..

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6383 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 dic 2006 :  14:28:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se la compri dall'intestatario, basta la sua firma autenticata, se fai la scrittura privata con chi non è intestatario, dovete firmare tutt'e due. Se fai l'atto di vendita con chi non è intestatario, ma usi il modello NP-2b, distribuito gratuitamente presso le sedi PRA, basta la firma del venditore.

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits