Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Numero di telaio?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lucadca
Junior +


Castelfranco di Sotto - PI
Italy


117 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 nov 2006 :  10:03:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve, ho una lambretta 125liII. Perchè mi ritrovo un numero di telaio intorno a 300000(ora non ricordo bene) invece è dichiarato che per questo modello il numero di telaio parte da 700000?
grazie
distinti saluti
Luca

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 nov 2006 :  11:48:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che abbiano fatto qualche "innesto" strano?
Una volta si cambiavano i telai senza fare troppo gli schizzinosi, però bisogna vedere anche se sono compatibili.
E' sempre stata tua e puoi garantire che non sia stato cambiato il telaio per un qualche incidente di percorso?

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 nov 2006 :  12:01:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sEI SICURO che sia una LI 125 II serie? cosa c'e' scritto sul telaio? e sui documenti?

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos
Torna all'inizio della Pagina

geppe
Senior


Treviso - TV
Italy


Il mio Garage

1265 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 nov 2006 :  12:24:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...oltretutto la cosa è particolarmente strana, dato che l'innocenti non ha mai usato la numerazione a partire dal 300000 (sei sicuro del numero???)

http://www.britishlambrettaarchive.co.uk/productssimple4.html
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

lucadca
Junior +


Castelfranco di Sotto - PI
Italy


117 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 nov 2006 :  19:01:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie per l'interessamento. Che sia una 125Li seconda serie sono sicuro, vedendo le foto e il libretto. La lambretta è sempre stata della mia famiglia, sicuro al 100%. Adesso sono fuori casa, domani faccio un'analisi più dettagliata e vi faccio sapere la seconda pagina del mistero sul telaio inesistente.
Ciao
Luca
Torna all'inizio della Pagina

lucadca
Junior +


Castelfranco di Sotto - PI
Italy


117 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 dic 2006 :  22:18:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve, ho visto bene il numero di telaio, ed è 125LI 307450 che corrisponde a quello scritto nel libretto.
Non so proprio cosa pensare. È un vero giallo!
Se trovate una soluzione all’enigma fatemelo sapere, mi raccomando.
Ciao a tutti
Luca
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 dic 2006 :  08:38:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ho inserito i numeri di telaio su scoterhelp, modello per modello finche' mi e' venuto fuori che quel numero puo' corrispondere a una J 125 4 marce.... come saprai e' un modello totalmente diverso dalle LI...
c'e' qualcosa che non quadra!!!!

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos
Torna all'inizio della Pagina

lucadca
Junior +


Castelfranco di Sotto - PI
Italy


117 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 dic 2006 :  18:57:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, ti giuro che è una 125 Li, c'è scritto sia sul telaio, che sul motore, che sul libretto. Appena posso faccio una album per le foto e vi faccio vedere.
é veramente strano.
grazie
ciao risentiamoci
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits