Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 freno a disco TS
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Quadrophenia
Nuovo

Sestri Levante - Genova
Italy

8 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 nov 2006 :  18:26:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
vorrei mettere sul mio ts il freno a disco anteriore. ho una forcella di uno sfera 125 e mi chiedevo se fosse possibile cambiare il mozzo con uno a stella del px per poter montare cerchi vespa... potete aiutarmi?

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 nov 2006 :  20:20:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
so che c'è uno scooter PIAGGIO forse lo ZIP, che monta una forcella con disco idraulico e monta gli stessi cerchioni della Vespa.
identica a quella del PX/ ET3, ma speculare, cioè il mozzo è ancorato a DX invece che a SX!!! molti miei amici l'hanno montata ... prova

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 nov 2006 :  13:18:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho smontato una forcella da uno SKIPPER 125 (praticamente lo sfera 50 ma con motore 125...non so se te lo ricordi?)con freno a disco e pompa idraulica. L'intenzioni infatti è metterla su una vespa...quale ancora non ho deciso. Amicimolto più vespisti di me mi hanno detto che va montata (con qualche piccola modifica) su la Vespa ET3/Primavera Vespa50 special e forse anche sul PX (...su quest'ultimo avevano forse qualche dubbio in più).
La ruota di questa forcella è uguale (ruota e mozzo x intenderci) a quella che monta l'ultimo modello di PX..

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 nov 2006 :  17:37:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gipirat ha dei mozzi a disco GRIMECA, provate a sentirlo, in tal caso non si cambia forcella e la pompa è semi idraulica, ovvero non si modifica neanche il manubrio per mettere la pompa ad olio perchè posizionata in basso.

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000