Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 antiruggine
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Quadrophenia
Nuovo


Sestri Levante - Genova
Italy


8 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 nov 2006 :  23:32:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sto per far sabbiare il mio ts... pensavo di stuccarla poi da solo... domanda: subito dopo la sabbiatura e prima di stuccare (visto che è un lavoro che farò a tempo perso e ci vorranno giorni e giorni..) sarà megio darci subito una mano di antiruggine?? beh credo di si.. ma visto che non credo di esserein grado di fare un bel lavoro a spruzzo, faccio un grosso danno a dargliela a pennello? quale tipo di antiruggine devo dare perchè sia poi compatibile con fondo e vernice (che ovviamente poi darà un carrozziere)?

wanvaiden
Senior


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

1871 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 nov 2006 :  23:55:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è meglio dare un velo di antiruggine a spruzzo,visto che la farai ve. dal tuo carrozziere fatti spruzzare anche l'antiruggine.di solito si da un epossidico,oppure un equivalente sempre catalizzato.
Torna all'inizio della Pagina

Quadrophenia
Nuovo


Sestri Levante - Genova
Italy


8 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 nov 2006 :  00:31:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si era solo per non portagliela due volte... visto che volevo stuccarla e farci qualche piccola modifica (chiudere buchi scritte e pedane.. saldatura di alcune staffe....).. a pennello faccio una c.....ata?
Torna all'inizio della Pagina

Mago65
Junior ++


Padova - PD
Italy


Il mio Garage

918 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 nov 2006 :  09:51:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
PENSO DI SI!
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 nov 2006 :  10:03:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A pennello puoi fare un bel quadro della vespa da appendere nella stube!

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos
Torna all'inizio della Pagina

wanvaiden
Senior


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

1871 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 nov 2006 :  00:01:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
lascia perdere il pennello!!!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,68 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits