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pcost
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Casalecchio di Reno - BO
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Il mio Garage

939 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 nov 2006 :  14:22:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho praticamente terminato di montare il motore della 125D ....

in assenza della frizione ho provato a mettere in moto la trasmissione con un trapano....

un sinistro sferragliamento proviene dalla zona degli ingranaggi del cambio.... (il cambio manualmente cambia...)

ditemi che è perchè manca l'olio.....
ditemi che tanto lo fa....




''___''''''.o
/_-_|__|
(o)____(o)__200_DL
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

pieremo
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Sempre con noi


Marano - VI
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Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 23 nov 2006 :  17:32:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che "giochi " hai lasciato tra le coppie coniche ?
Remo
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Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 nov 2006 :  20:31:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
MMM???

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter
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gis
Junior ++


Grammichele - CT
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Il mio Garage

775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 23 nov 2006 :  20:34:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hai messo tutte le rondelle di spessore nel cambio?
Hai cambiato per caso qualche ingranaggio del cambio?
Hai dato la giusta tolleranza alle coppie coniche (come suggerisce il buon pieremo)?
Auguroni!!!!!!!
Ciao
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zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
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Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 nov 2006 :  22:21:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il motore della d è un'agonia, se non gli hai indovinato le coppie di serraggio ci potrebbe essere da piangere!!!

Problemi con le vespe?
Io ho risolto con l'insetticida?

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
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pcost
Junior ++


Casalecchio di Reno - BO
Italy


Il mio Garage

939 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 nov 2006 :  11:26:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Coppie coniche a posto con il sistema della strisciolina (fra l'altro ho messo due guarnizioni per la flangia posteriore proprio per regolarle).

Ingranaggi originali - messe le rotelle di spessore

L'albero si riesce tranquillamente a girare ruotando l'ingranaggio centrale della frizione - giusto la resistenza delle paraolio.

Quando gli do' velocità "sferraglia" ... ma ovviamente manca l'olio motore


''___''''''.o
/_-_|__|
(o)____(o)__200_DL
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