Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Portaruota centrale
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

skinregge
Junior ++


Sassari - SS
Italy


Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 nov 2006 :  19:36:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ecco due immagini del portaruota ch vi dicevo

http://www.scooterdepoca.com/forum/photo_album_view.asp?cname=Album&mid=4700&cid=991

IMPENNA!!!!
Torna all'inizio della Pagina

gaurlo
Senior +


Riva del Garda - TN
Italy


Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 nov 2006 :  19:52:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
= al mio.... ma non ha 2 fori??? uno anche per il luchetto???

apt-get install sx175
Torna all'inizio della Pagina

skinregge
Junior ++


Sassari - SS
Italy


Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 dic 2006 :  08:12:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si sulla leva si...ma non c'è il supporto su cui infilare il lucchetto! adesso provo a guardare meglio e poi ti faccio sapere!

IMPENNA!!!!
Torna all'inizio della Pagina

pozze
Senior ++


Spresiano - TV
Italy


Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 dic 2006 :  08:13:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Finalmente ho allungato le Alette.... previsto l'inserimento di una gomma cosi non si rovina il cerchio.. ho aggiunto 1,5 cm sarebbe bastato 1 cm... comunque c'e' di sicuro la differenza tra le gomme di allora e quelle di adesso..

Ciao By Pozze


E lambrette de Treviso e xe su:
http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/

Le mie Foto :
http://community.webshots.com/user/Pozze_ITA
Torna all'inizio della Pagina

pozze
Senior ++


Spresiano - TV
Italy


Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 dic 2006 :  17:30:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Porca PAletta ho provato a montare il portaruota con la ruota... non entra dovrei togliere lo sportello e due ceontimetri di carrozzeria...

mi viene il dubbio che il portaruota non sia per LI 3...

Ciao By Pozze


E lambrette de Treviso e xe su:
http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/

Le mie Foto :
http://community.webshots.com/user/Pozze_ITA
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 dic 2006 :  22:39:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prova a vedere questo . . .
http://cgi.ebay.it/LAMBRETTA-INDENTED-TOOLBOX-DOOR-S-TYPE-TV200-SX200_W0QQitemZ140060327572QQihZ004QQcategoryZ122298QQrdZ1QQcmdZViewItem

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
Torna all'inizio della Pagina

m455!m0
Senior


Catania - CT
Italy


Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 dic 2006 :  19:00:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prova a vedere a quanto finirà l'asta!
Torna all'inizio della Pagina

pozze
Senior ++


Spresiano - TV
Italy


Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 dic 2006 :  08:50:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Perso.. purtroppo Sabato e Domenica non Ho il PC....

Dovrei apportare Modifiche a Uno Sportello ???

Come procedere nel Modo piu corretto ???

Ciao By Pozze


E lambrette de Treviso e xe su:
http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/

Le mie Foto :
http://community.webshots.com/user/Pozze_ITA
Torna all'inizio della Pagina

samaghi
Senior ++


Mantova - MN
Italy


3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 19 set 2011 :  21:52:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dopo più di 4 anni ho il problema di Pozze...l'S83 della Michelin non ne vuole sapere di entrare...anzi l'ho provato senza cerchio e il copertone si deforma contro lo sportellino del bauletto...cosa faccio?
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 set 2011 :  22:42:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quel porta ruota l'ho avuto anch'io (come già detto in questo POST). Effettivamente col tempo si deformava il battistrada negli attacchi verso lo scudo...Bisognerebbe provare ad allargare l'alloggiamento(anche solo di pochi millimetri)...

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

samaghi
Senior ++


Mantova - MN
Italy


3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 19 set 2011 :  22:59:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No Mego..sono ritornato a controllare , il copertone stringe proprio tra il tunnel centrale (circa dove ci sono i fori inferiori per attaccare il nasello)...e il bauletto.Con la ruota sgonfia entra...ma fa schifo tenere la ruota sgonfia
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 set 2011 :  23:02:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sì sì faceva così anche il mio...tant'è che montai il pneumatico di una vespa et3.....stile RUOTINO di emergenza....

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

samaghi
Senior ++


Mantova - MN
Italy


3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 19 set 2011 :  23:23:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che misura porta l' Et3? E su che cerchio? Grazie Mego per la dritta
Torna all'inizio della Pagina

skinregge
Junior ++


Sassari - SS
Italy


Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 set 2011 :  23:25:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ho un porta ruota centrale non quelli a bullone ma a leva di sgancio. Quando montavo le sava ci stava benissimo dentro, pure gonfia e senza avere lo sportellino!!! Ora l'ho trasformato in porta oggetti: ho messo un pneumatico sgonfio,senza cerchione,un copri ruota di quelli con la scritta lambretta e dalla parte del foro ho messo un tappo cromato che all'occasione si toglie al volo per prendere olio motore, catena e stracci vari,inclusa la bomboletta gonfia gomme(tanto monto le 100/80-10 quindi non ci sarebbe mai stata quella di scorta)!! Ho notato pure che c'e un senso per montare il porta ruota e a volte se si monta al contrario puo' dare problemi di "spazio gomma"... Saluti

IMPENNA!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 set 2011 :  23:28:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sul cerchio lambretta va bene solo che essere un 3.50-10 è un 3.00-10!Magari non è il massimo da vedere (anche se si nota poco),però in caso di emergenza fa la sua funzione di slavataggio.

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 set 2011 :  23:35:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sul cerchio lambretta va bene solo che essere un 3.50-10 è un 3.00-10!Magari non è il massimo da vedere (anche se si nota poco),però in caso di emergenza fa la sua funzione di slavataggio.

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

samaghi
Senior ++


Mantova - MN
Italy


3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 19 set 2011 :  23:36:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Perfetto...domani provo con un 3.00 -10.comunque non e' un problema di portaruota ma di distanza fra tunnel e bauletto
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 set 2011 :  23:45:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma COMUNQUEe io davo per sottointeso che lo sportellino del bauletto sia sagomato...o meglio...tutti i porta ruota centrali andavano abbinati con lo sportellino del bauletto con una parte concava che facilitava l'alloggiamento del pneumatico!!!!Se non l'hai per forza fai una gran fatica ad inserire la ruota!....pensa che anche con l'alloggiamento si fa fatica ugualmente!


-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

Gabo
Senior +


Chatillon - AO
Italy


Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 20 set 2011 :  12:17:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io quando avevo il centrale usavo una gomma 100/70-10
o anche la 100/80 - 10 va bene.. con la spalla normale non ci sta comodo..avevo il cuppini.. e scassava le Ball aprirlo e chiuderlo ogni volta..e quando si è in 2 è ancora di piu una noia.. sembra che hai un enduro.. ahahah.. e quindi l'ho tolto..

di certo il porta ruota centrale è comodo solo per piegare..
ci appoggi la gamba contro e vai giù in stile moto.. ma giù di brutto eh..

diciamo che per gusto estetico è più che ok..
come funzionalità è 100 volte meglio la gomma di traverso dietro lo scudo..
Torna all'inizio della Pagina

samaghi
Senior ++


Mantova - MN
Italy


3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 20 set 2011 :  13:10:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gabo lo utilizzavi con il bauletto sagomato?
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits