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 Campana frizione LI
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interceptor
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Cadoneghe - PD
Italy


32 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 nov 2006 :  15:48:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gentili amici, il dado centrale della frizione ha una coppia di serraggio che:

- Se a 5 Kg/m lascia libera di girare la frizione stessa;

- Se a 7Kg/m come prescritto nei manuali la blocca completamente o quasi.

Tenete presente che ho provato con rondelle in acciaio spessorate piane ed è peggio di quella in acciaio originale Innocenti con curvatura.

Ne sapete più di me?

Ric/Padova

sbruscoli
Moderatore


Montelabbate - PU
Italy


Il mio Garage

3078 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 20 nov 2006 :  16:00:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao
non uso mai la chiave dinamometrica, tantomeno per quel dado.
Comunque, sei sicuro di avere messo tutti gli spessori???
Nell'alberino ne va uno in fondo sul carter e, dopo avere chiuso la flangia, uno in aderenza al cuscinetto, su cui appoggia l'esterno della frizione. L'interno della campana viene inserito sull'albero con le griffe.
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interceptor
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Cadoneghe - PD
Italy


32 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 nov 2006 :  16:06:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sì sì quanto dici è correttissimo ma ciononostante ho perso tutto il pomeriggio di ieri - domenica - a provare rondelle su quel cuscinetto, rondelle che se superano l'1,68 va a finire che portano l'ultimo disco esterno della frizione a grattare sul meccanismo della messa in moto. La catena ha la giusta tensione e non è disallineata.

Ric/Padova

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