Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Che dite, la cambio?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

boosterman
Junior +

Brescia - BS
Italy

Il mio Garage

267 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 nov 2006 :  16:14:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Guardate un po il mio cuscino posteriore in questa foto...

http://mio.discoremoto.alice.it/matteomoretti

...la pelle è ben tenuta anche se molto opaca, ma c'è quello strato che si vede tra portapacchi e pelle, sembra cartone pressato o legno marcio.
Mi piacerebbe tenerla ma posso sostituire questo strato completamente marcio in qualche modo? E tenendo presente che quella anteriore sarà nuova per forza, me lo consigliate a livello estetico vista la differenza che ci sarà tra le due pelli?
Grazie dei consigli, è che sabato vado a Novegro a prendere le ultime cose e ho fretta di sapere!

VNA1T 125 1958

Sei una testa di ribattino!

boosterman
Junior +

Brescia - BS
Italy

Il mio Garage

267 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 nov 2006 :  10:20:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Consigli! Consigli! Consigli! Domani sono a Novegro..

VNA1T 125 1958

Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 nov 2006 :  10:40:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
MMM BE NON mi sembra messa male anzi e poi non vedo questa fretta, tanto penso che vuoi restaurarla tutta o sbaglio? non so come e' sistemato il cuscino, bisogna smontarlo e vedere , magari si puo sostituire quel cartone oppure applicargli un bordino..il cavalletto e' quello di un px che la vespa e' in impennata??'

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos

boosterman
Junior +

Brescia - BS
Italy

Il mio Garage

267 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 nov 2006 :  10:44:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Credo sia in impennata solo perchè la ruota posteriore era completamente a terra.
Ho fretta di sapere perchè la vespa non è più come la vedi nella foto, quella è come era quando l'ho presa a febbraio!

VNA1T 125 1958

boosterman
Junior +

Brescia - BS
Italy

Il mio Garage

267 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 nov 2006 :  10:45:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E per la differenza tra le pelli?

VNA1T 125 1958

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 nov 2006 :  11:04:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sentivo gli amici vespisti che parlavano di un trattamento con crema nivea per la pelle e che il cuscino si trova nuovo sui trenta euro. io pero' terrei quello vecchio che ripeto mi sembra messo bene.
Io di vespe ci capisco poco speriamo di sentire in merito qualche api/vespacoltore..
p.s. anche io vado a novegro!!!

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos

eleboronero
Senior

Parma - PR
Italy

1183 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 nov 2006 :  15:22:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se restauri la vespa totalmente compera il cuscino nuovo (30 euro)
se fai un restauro conservativo tieni il cuscino come e' (lo pulischi con il prodotto pulischi ski della afra che e' fenomenale) e prendi la copertina della sella nuova
ciao
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000