Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Che mi dite...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lambrettista81
Junior ++

Foligno - PG
Italy

Il mio Garage

774 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 nov 2006 :  12:18:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...riguardo una lambretta j50 con cofani laterali azzurrini e resto della carrozzeria bianca?
E' mai esistita?
Grazie,

Riccardo.

Mimina
Junior +

Legnaro - PD
Italy

Il mio Garage

484 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 nov 2006 :  12:28:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Da quello che so la j50 è tutta dello stesso colore, cioè o tutta bianca o tutta azzurrina in questo caso.
La prima versione (fino ad agosto 66) è tutta bianco nuovo o verde oliva scuro con cofani laterali verde oliva chiaro.
Mentre la seconda versione (da agosto 66 a gennaio 68) è tutta bianco nuovo o azzurro acquamarina.
e la seconda versione ultima produzione anche verde mela.

Quindi presumo che i cofani laterali siano stati cambiati.
Spero di esserti stata utile.
Ciao

Romina

Una Lambretta è per sempre...altro che diamanti!
http://s116.photobucket.com/albums/o11/Mimina_album/?start=#imgAnch4
Torna all'inizio della Pagina

lambrettista81
Junior ++

Foligno - PG
Italy

Il mio Garage

774 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 nov 2006 :  13:35:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Romina!

..mi sarei aspettato di tutto meno che ricevere da una ragazza una delucidazione in tema di colori lambretta...Complimenti, voi ragazze siete rare nel nostro hobby ma molto, molto preparate!!
Molto piacere di conoscerti,

Riccardo.

Mimina
Junior +

Legnaro - PD
Italy

Il mio Garage

484 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 nov 2006 :  14:33:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Già siamo pochine...ma speriamo di aumentare! Comunque...in questo caso ho avuto un vantaggio...essendo figlia di un carrozziere...sono cresciuta tra auto moto e colori!
Ciao

Romina

Una Lambretta è per sempre...altro che diamanti!
http://s116.photobucket.com/albums/o11/Mimina_album/?start=#imgAnch4

Andrea76
Senior

Pavia - PV
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 nov 2006 :  09:58:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao lambrettista81, la mia "piccola" penso sia come la tua, vai a vedere sul mio album.

lambrettista81
Junior ++

Foligno - PG
Italy

Il mio Garage

774 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 nov 2006 :  13:21:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Andrea,

si, la lambretta è tale e quale alla tua...peccato me l'abbia soffiata sotto al naso un altro acquirente...ovvero:
ho preso contatti con il venditore mentre era già in parola con un altro possibile acquirente, il quale è stato poi ricontattato dopo la mia richiesta e ha quindi confermato che avrebbe comprato la lambrettina...PECCATO!!!
E' diventato quasi impossibile trovare i j50..e pensare che fino a qualche anno fa venivano snobbati alla grande (da me compreso)!!
Ciao ragazzi,

Riccardo.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000