beh, il feed che aveva già se lo è guadagnato con un oggetto con 2 euro di spese, e un prezzo inferiore alle spese di spedizioni stesse. Diciamo che non si è fatto una gran fama prima di piazzare sul mercato il suo pezzo forte
Problemi con le vespe? Io ho risolto con l'insetticida?
Il venditore mi scrive che (poi non parlo più di ebay ) : Ringraziamenti per il vostro interesse circa il nostro lambretta. Questo lambretta è nelle buone circostanze. Questo scooter non ha danni di scontro.Non troverete graffiature. Il motore è meccanicamente sano e può essere guidato dovunque con fiducia. Non ci sono difetti conosciuti in questo scotter. Il prezzo finale è EUR 2500 con tutte le tasse (trasporto, maneggiare ed assicurazione) incluse. Sono il secondo proprietario dello scooter, il lambretta è stato comprato dall'Italia ed ancora ha le targhe e documenti di immatricolazione italiani. Lo scooter è situato a Londra, Regno Unito in modo da sarà spedito di qui.
Avevo immaginato che la traduzione non fosse stata fatta da un essere umano...altrimenti certe cavolate non sarebbero venute fuori. Ma sto cinese..cos'ha combinato? <<cit.:""questo deve essere il cinese sgamato qualche post fa"">>
quello che segue è un avviso da parte del team Regolamento e sicurezza di eBay relativo a: numero oggetto - 320048899058; titolo dell'oggetto - 1965 LAMBRETTA TV175CC SERIES 3 ITALIAN CLASSIS SCOOTER.
Abbiamo rimosso l'oggetto dal sito e cancellato la tua offerta perché l'account del venditore risulta compromesso e utilizzato da terze parti non autorizzate.