Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Iscrizioni Lambretta Club
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Claude03
Senior


Massanzago - PD
Italy


Il mio Garage

1730 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 nov 2006 :  18:50:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,

Volevo sapere dai conterranei veneti a che motoclub si son iscritti con le loro lambrette... Io volevo iscrivermi al Lambretta Club Triveneto ma mi sembra costi abbastanza... A quale club avete fatto riferimento? Prezzo? Vi ringrazio...

fralor1966
Senior


Verona - VR
Italy


Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 nov 2006 :  19:25:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Puoi iscriverti al motoclub che più Ti aggrada, quello più vicino a casa oppure al più economico. Attenzione se devi reiscrivere veicoli storici il motoclub deve essere affiliato fmi. E' ovvio che se Tu vuoi un motoclub monomarca allora non hai scelta.
Ciao miki
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 nov 2006 :  18:52:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bèh..ora il prezzo di preciso del Club 3veneto non so cosa sia...presumo si aggiri tra i 25 e i 30 euro,ma considera che sono annulai e conprendono l'abbonamento alla rivista specializzata....NON ti pare sia ABBASTANZA per giustificare tale spesa ANNUALE?????!!!!!!!!!!!
Altri motoclub FMI penso si aggirino più o meno su quelle cifre (almeno dalle mie parti)

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -
Torna all'inizio della Pagina

manzo
Junior ++


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

626 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 nov 2006 :  19:06:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
alla fine il prezzo per iscriversi al lambrettaclubtriveneto non mi sembra esoso;il primo anno bisogna pagare qualcosa in più come prima iscrizione,dal secondo anno in poi si paga meno;sinceramente non credo che in giro tu trovi qualcosa di meglio...come spesa annuale mi sembra ben ammortizzabile...

http://s113.photobucket.com/albums/n227/manzos/
Torna all'inizio della Pagina

Claude03
Senior


Massanzago - PD
Italy


Il mio Garage

1730 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 nov 2006 :  19:12:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il costo dell'iscrizione è di 52 Euro, comprese riviste ecc, ecc, ecc... Sto vendendo se ci son altri club in zona sempre associati FMI, anche se non son lambrettaclub, poco importa credo...
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 nov 2006 :  19:22:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
DAVVERO? 52 euro per iscriversi al LAMBRETTACLUB triveneto?...azz,non lo sapevo!!

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -
Torna all'inizio della Pagina

Claude03
Senior


Massanzago - PD
Italy


Il mio Garage

1730 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 nov 2006 :  19:25:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Capito perchè chiedevo informazioni...? Fa un giro sul sito ufficiale... sembra che con i 52 euro sia compreso anche un miracolo di un santo a tua scelta...
Torna all'inizio della Pagina

Mimina
Junior +


Legnaro - PD
Italy


Il mio Garage

484 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 nov 2006 :  20:23:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Azz...ma comunque credo sia solo per il primo anno...poi dovrebbe essere meno! Almeno spero...visto che avevo intenzione di iscrivermi!


Romina

Una Lambretta è per sempre...altro che diamanti!
http://s116.photobucket.com/albums/o11/Mimina_album/?start=#imgAnch4
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6383 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 nov 2006 :  20:53:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi, vi prego di non azzardare ipotesi sui costi di affiliazione ai club, basta cercarsi quello che costa meno. Il prezzo è dovuto in parte al costo FMI (28 euro a socio più una quota annuale per il club) ed in parte alle spese correnti, gadget, spese di comunicazione con la federazione a livello nazionale e regionale, ecc.. Forse rimane qualcosa in cassa, quando va bene, ma state sicuri che non sono grandi cifre. Normalmente chi lo fa mette a disposizione buona parte del suo tempo solo per passione.

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

Mimina
Junior +


Legnaro - PD
Italy


Il mio Garage

484 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 nov 2006 :  21:01:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non lo metto in dubbio...so che è un impegno immane tenere attivo un club.
Io ed alcuni amici stiamo mettendo in piedi una scuderia automobilistica...e di lavoro dietro ce n'è parecchio!

Romina

Una Lambretta è per sempre...altro che diamanti!
http://s116.photobucket.com/albums/o11/Mimina_album/?start=#imgAnch4
Torna all'inizio della Pagina

eleboronero
Senior


Parma - PR
Italy


1183 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 nov 2006 :  22:06:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per non parlare delle spese telefoniche...............
Torna all'inizio della Pagina

Claude03
Senior


Massanzago - PD
Italy


Il mio Garage

1730 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 nov 2006 :  10:33:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
VAABENE...

Non volevo discutere su guadagni o altro, volevo solo sapere se era normale e se ci fosse qualcosa di meno esoso...
Torna all'inizio della Pagina

Massimiliano
Senior


Mogliano Veneto - TV
Italy


Il mio Garage

1014 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 nov 2006 :  10:54:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... e se magari questi club e federazioni varie facessero qualcosa per evitare che i nostri sapienti ed ecologici legislatori ci impediscano di circolare con qualunque mezzo immatricolato prima dell'anno 2000? Allora glieli daremmo più volentieri, quei soldini, ma mi pare che non stia succedendo un granché.
Smentitemi, ne sarò felicissimo.

Massimiliano
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6383 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 nov 2006 :  11:11:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Claude03

VAABENE...

Non volevo discutere su guadagni o altro, volevo solo sapere se era normale e se ci fosse qualcosa di meno esoso...



Sicuramente ce ne sono per tutte le tasche, bisogna fare solo una piccola ricerca.

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

Claude03
Senior


Massanzago - PD
Italy


Il mio Garage

1730 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 nov 2006 :  11:12:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
D'accordissimo...
Torna all'inizio della Pagina

PV33
Junior ++


Susa - TO
Italy


993 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 18 nov 2006 :  00:18:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vorrei solo far notare che quando si entra in un Club non si "danno" dei soldi a qualcuno, ma si "mettono" dei soldi in un'associazione. La tessera di un Club non è la tessera ASI o FMI, ed i Club non sono centri servizi. Chi si associa ad un Club ha il diritto/dovere di partecipare alla vita sociale, compresi i momenti fondamentali in cui si prendono le decisioni e si eleggono i propri rappresentanti, l'operato dei quali può comunque essere controllato ed influenzato costantemente.
Poi nella realtà è normale che nel 90% dei casi ai Soci non importi nulla dell'associazionismo in se (peccato, non sanno cosa perdono) ed interessino solo i piccoli benefici che si possono eventualmente ottenere; però poi le lamentele non sono giustificate.
Ciao.

Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 19 nov 2006 :  19:55:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sai quanti ne mando a c@..*e di quelli che telefonano per iscriversi e cominciano con un: Che agevolazioni ci sono? Quanto mi costa?
E quando gli rispondi che deve impegnarsi a partecipare alla vita associativa, o etirano fuori le scuse più strane (compresa l'infiammazione del nervo sciatico che non gli permette di partecipare al raduno sotto casa!!!) o ti dicono che tra iscrizione e assicurazione, quasi quasi non gli conviene.

Ma sai che risposte vien voglia di dare . . . a questi "appassionati"

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
Torna all'inizio della Pagina

Alessandro Pisacane
Senior ++


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 nov 2006 :  09:24:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi,
io il martedì sera cerco di andare in sede ma non mi riesce sempre (dopotutto è un giorno feriale).
Cerco comunque di non perdere i contatti e, "salvando capra e cavoli" o dando "un colpo al cerchio e uno alla botte", di mettere pace in famiglia!! Pensate che, prima di iscrivermi ho chiesto al vespaclub se potevo unirmi a loro pur essendo proprietario di una ET4!!!!
Ciao
ale

Spero che scorra buon "olio" tra di noi..
Torna all'inizio della Pagina

clubcampania
Nuovo


Capaccio Scalo - SA
Italy


7 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 nov 2006 :  20:21:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
basta tel al presidente giovanni de massari lui vi dara' tutte le indicazioni e' una persona veramente a modo gianpiero

gianpiero
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits