Autore |
Discussione |
|
motorhead
Nuovo
Pisa - PI Italy
21 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 10 nov 2006 : 00:12:02
|
Quando do' tre-quattro colpi alla pedalina per accendere la Vespa mi capita che due vadano quasi a vuoto come se ci fosse poca compressione poi al colpo successivo torna di nuovo la resistenza giusta e si accende...la mix la sto facendo al 3%...il cil.è stato rettificato da poco.Qualcuno sa da cosa possa dipendere? Ciao e Grazie
|
|
ricoriz78
Nuovo
Marano - NA Italy
Il mio Garage 17 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 10 nov 2006 : 08:32:28
|
E' COME SE SCIVOLASSE SENZA FARE PRESA?HAI CONTROLLATO LA FRIZIONE? O MAGARI LA REGOLAZIONE DEL CAVO DELLA FRIZIONE?
Riccardo Orizzonte |
|
|
soiapic
Senior +
Treviso - TV Italy
Il mio Garage 2290 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 10 nov 2006 : 08:40:12
|
frizione!!!! ecco la soluzione ..
Andrea |
|
|
Claude03
Senior
Massanzago - PD Italy
Il mio Garage 1730 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 10 nov 2006 : 09:26:41
|
Concordo...
stesso problema qualche volta... frizione! La mia è da rifare completamente... |
|
|
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 10 nov 2006 : 09:41:39
|
Frizione che si incolla.
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
|
|
motorhead
Nuovo
Pisa - PI Italy
|
Inserito il - 10 nov 2006 : 13:05:19
|
Ci sta...infatti un altro problema è che quando inserisco la prima da' un bel colpo in avanti...forse i due problemi son collegati?...come faccio a capire se è da rifare o solo da registrare il cavo? |
|
|
ricoriz78
Nuovo
Marano - NA Italy
Il mio Garage 17 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 10 nov 2006 : 13:35:28
|
PROVA PRIMA A REGISTRARE CON CURA IL CAVO,SE NON VA......E' DA RIFARE!
Riccardo Orizzonte |
|
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 10 nov 2006 : 13:53:40
|
come ti dicevano (e spero) potrebbe esser un problema di friz, forse registrata male, te ne accorgi subito, perchè se da fermo con la marcia inserita e la leva friz completamente tirata, senti la vespa che tende ad andare avanti!
prova a registrare il cavo, con l'apposito registro sotto al carter.
se non risolvi, potrebbe daresi che la tua friz sia da rifare in toto
S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter |
|
|
motorhead
Nuovo
Pisa - PI Italy
|
Inserito il - 10 nov 2006 : 19:34:33
|
Avete ragione è proprio la friz...caz..! AriCiao..allora la situazione è questa, ho provato a avvitare il registro cioè allentare la friz.e il problema sulla pedalina scompare, ma aumenta quello quando inserisco la prima e come dice Ducati mi è andata avanti nonostante la friz. tirara.Allora ho sono arrivato ad un giusto compromesso la pedalina va abbastanza bene e quando inserisco la prima il colpo è minimo. Secondo voi posso tenerla x un po' cosi'...si rovinerà sempre di piu', xchè il mezzo è parecchio che è fermo magari quando gira l'olio migliorerà le cose? |
|
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 10 nov 2006 : 19:44:44
|
raggiunto il compromesso, penso che puoi tirare avanti ancora per 1000/1500Km, poi, mi sa che dovrai rifare la friz.
la cosa + facile è che magari sulla tua friz hanno montato delle/la molla rinforzata/te, e queste, dano spesso fastidi di registrazione.
comunque, non dovresti rovinare nulla + di tanto.
S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter |
|
|
|
Discussione |
|