Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Aiuto Valutazione Vespa Super 125
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Claude03
Senior


Massanzago - PD
Italy


Il mio Garage

1730 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 nov 2006 :  11:04:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno,

vorrei sapere da qualcuno quanto può valere una vespa super 125. Qualche filo di ruggine, non ammaccature evidenti, non va in moto da anni. Telaio e verniciatura da rifare, radiata. Devo fare un'offerta ma non so quanto possa realmente valere... Grazie a tutti...

Mago65
Junior ++


Padova - PD
Italy


Il mio Garage

918 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 nov 2006 :  11:37:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vale quanto hai veramente intenzione di spendere per farla tua!
bho dai 400 /500 euri poi vedi tu e sopratutto il venditore.
GOOD LUCK!
Torna all'inizio della Pagina

nessuno00
Junior +


Martiniana Po - CN
Italy


Il mio Garage

447 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 nov 2006 :  14:11:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Converrebbe vedere almeno una foto. Di al tipo che non vorresti spendere più di 300. Se lui aveva intenzione di prendere di più ti dirà una cifra e al max fate a metà.

Daniele

125 TS '77
50 R '78
Torna all'inizio della Pagina

Claude03
Senior


Massanzago - PD
Italy


Il mio Garage

1730 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 nov 2006 :  14:00:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il problema è che c'è di mezzo anche un parente del venditore che è interessato alla vespa... e non so se sparare troppo alto sia una cosa intelligente poichè se il parente mollasse l'osso con poco la porterei a casa... se combino qualcosa vi faccio sapere, grazie per ora...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits