Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 scooter alieno
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy

Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 nov 2006 :  22:58:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bhè vedete un po'qua cosa abbiamo trovato io e luca....qualcuno sa cos'è, che cilindrata ha, quento può valere ??? insomma io non ho mai visto una cosa simile se per caso voi lo conoscete datemi qualche informazione http://www.jpergrafando.it/alien
auzzzzzzzzzz gaurlo

apt-get install sx175

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 01 nov 2006 :  23:56:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' evidente che e' un Orsetto della Bianchi.
Isoscooter ne ha uno,ed uno lo dovrebbe avere anche Giorgiorch.
Remo
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

nessuno00
Junior +

Martiniana Po - CN
Italy

Il mio Garage

447 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 nov 2006 :  07:44:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tempo fa ne ho visto uno da un collezzionista, fondo di magazzino mai immatricolato con 4 Km effettivi e perfetto!

Uno spettacolo!

Daniele

125 TS '77
50 R '78

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 nov 2006 :  08:33:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Gaurlo! set bon de lezer???? dai se leggi c'e' scritto orsetto!!!! strano che il duca non conoscesse il modello!? mah puo essere interessante per un collezionista di scooter, inoltre sembra ben conservato ma a me personalmente non mi attizza....valutazione difficile, non ha mercato...

Macchia nera Forever!

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 nov 2006 :  09:07:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
gianni ... sappiamo leggere! è che volevamo avere qualche dato in più da qualche esperto!

lo scooter si presenta in un ottimo stato di conservazione, completo di ttt e a breve, satà anche funzionante (alla facciazza degli EURO 0, questo, va a miscela al 5%)!!!!!!

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter

nessuno00
Junior +

Martiniana Po - CN
Italy

Il mio Garage

447 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 nov 2006 :  09:16:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Probabilmente si riesce a riportare al colore originale senza grossi sforzi.
Sembra che sotto il verde il colore originale ci sia, giusto?

Daniele

125 TS '77
50 R '78

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 nov 2006 :  09:16:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma l'avete preso???

Macchia nera Forever!

gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy

Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 nov 2006 :  12:40:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
addavadai ;) certo janez è gia casa e se qualcuno è interessato a codesto scooter contattateci
azz dimenticavo abbiamo trovato pure una sx150 mado!!!! che criminali ....colore rosa con interno nero, adesivi della mecca, freccie indiane ovunque insomma una vero scempio!!!!!!!!!!!!!! ci vorrebbe la pena capitale per chi ha ridotto così quella lambra
janez te la farò vedere auzzzzzzzz gaurlo

apt-get install sx175

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 nov 2006 :  13:53:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
paolo, sei il solito pasticcione!!!!!!!!!!!!!!!
... visto che vuoi fare sempre di testa tua, ma, almeno la targa potevi coprirla!?

per gli altri, se avete dati sulla produzione, schede delle caratteristiche tecniche, e quant'altro d'interessante, siete sempre ben accetti e vi ringraziamo in anticipo!

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18089 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 nov 2006 :  00:42:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho tutto quello che vi serve, manuale di uso e manutenzione, catalogo parti di ricambio, numero di telaio di partenza, numero di omologazione, caratteristiche tecniche, articoli su riviste, recapito registro storico e quantaltro ....

Ciao, Gigi.

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 nov 2006 :  15:33:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
perfetto, puoi farmi avere il tutto??

grazie

Fabio
Junior +

San Vendemiano - TV
Italy

Il mio Garage

485 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 nov 2006 :  15:47:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
certo che non sembre una perla di desing italiano...a parer mio,,,

Fabio LRC
Lambretta Racing Club

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 nov 2006 :  16:17:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
secondo mè, invece, è molto carino, piccolo e filante, di concezzione simile al PIATTI (un bellissimo "microscooter" fabbricato in Belgio, ma progettato da un bravissimo Italiano)

Fabio
Junior +

San Vendemiano - TV
Italy

Il mio Garage

485 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 nov 2006 :  16:38:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
certo, gusti son gusti!!

Fabio LRC
Lambretta Racing Club

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 nov 2006 :  16:45:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
esatto

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18089 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 04 nov 2006 :  11:23:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho pronte le fotocopie, ma intanto vi anticipo che il vostro Orsetto appartiene alla seconda serie dal 1961 in poi (1960-1965).
E'stato prodotto in qualche decina di miglia di esemplari e il numero di telaio dovrebbe partire dal TH75001.
Nel vostro esemplare oltre al colore non sono originali solo le manopole, peraltro abbastanza difficili da trovare, come tutti i ricambi dell'Orsetto.

Vi sfido a trovare il numero di telaio.

Ciao, Gigi.

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 04 nov 2006 :  11:50:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sfida accettata (ti mando una mail in privato), dato che l'ho già trovato ....

la cosa buffa e "fica", è che risulta immatricolato come "MOTOCAROZZETTA" ... EVVAI, un'altro futuro sidecar in casa Super Scooter!!!!!!!!!!!!

c.c. 98

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 nov 2006 :  14:42:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... nell'attesa di qualche coppia degli esplosi e dell'impianto elettrico, ho messo in funzione l'orsetto (una vera cavolata), e ieri sera l'ho fatto ruggire di nuovo!!!!!!!!! non male per un piccolo "BUBU" di quarantanni fa!, il problena è che non avevo con me molti atrezzi (2 cacciaviti, 1 chiave candela, 1 serie di chiavi a cricchetto solo fino alla 13 e 1 chiave inglese) ... ma il piccolo orsetto non ha potuto far altro che lasciarsi "sventrare"!!! HI HI

devo scoprire come si tolglie la carrozzeria posteriore, per arrivare a levare il serbatoio, penso che ci siano un paio di viti nascoste, forse sotto la targa ???

gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy

Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 nov 2006 :  18:47:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma non sei un tantino grande per giocare con winnie the pooh
addavadai

apt-get install sx175

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 nov 2006 :  19:58:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
HI HI ... a dire il vero, si! ti giuro che avrei preferito Claudia Schiffer!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! HI HI

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18089 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 nov 2006 :  13:07:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Manuali partiti.
Mi diresti il n. omologazione della marmitta?
Ciao, Gigi.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,6 secondi. Snitz Forums 2000