Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 ke delusione....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vespista90
Junior


Padova - PD
Italy


Il mio Garage

99 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 ott 2006 :  19:43:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sono appena tornato dalla fiera di padova....cavolo che delusione...se non era per il vespa club di abano terme e x quelli del registro storico non c'era neanche una vespa decente...

e poi ke prezziiiiiiiiiiii...una faro basso del 54 restaurata con i piedi a 6300 euri...
ho preso 2 viti per le leve della frizione e l'adesivo usare miscela al 5% 8 euri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8 euri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
+ naturalmente il furto di 15 euro x entrare

SENZA PAROLE

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 28 ott 2006 :  19:59:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le fiere e i mercatini che pisciano di fuori VANNO BOICOTTATI!!! Così o chiudono o cambiano rotta.
Dovremmo farlo tutti in massa però . . .

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
Torna all'inizio della Pagina

hdaccadi
Junior ++


Sacile - PN
Italy


Il mio Garage

581 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 ott 2006 :  20:22:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da vespista90

sono appena tornato dalla fiera di padova....cavolo che delusione...se non era per il vespa club di abano terme e x quelli del registro storico non c'era neanche una vespa decente...

e poi ke prezziiiiiiiiiiii...una faro basso del 54 restaurata con i piedi a 6300 euri...
ho preso 2 viti per le leve della frizione e l'adesivo usare miscela al 5% 8 euri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8 euri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
+ naturalmente il furto di 15 euro x entrare

Anch'io ci sono appena stato. Hai visto i ricambisti all' esterno? Sempre meno!



SENZA PAROLE



Meglio una Lambretta di ieri che un frullatore di oggi.
Torna all'inizio della Pagina

Fabio Fabbri
Junior +


Mercato Saraceno - FC
Italy


Il mio Garage

116 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 ott 2006 :  21:59:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ci sono andato anch'io a Padova,sentite questa: 3/4 giorni prima della fiera telefono a un commerciante di auto d'epoca di Torino, gli chiedo il prezzo di un'auto, mi dice 40.000€ già era fuori mercato perchè l'auto non aveva le caratteristiche tecnice per una cifra del genere, comunque non è questo il problema, la cosa è che il venditore in fiera non mi ha riconosciuto, io di proposit non mi sono presentato, mi ha fatto vedere la macchina(che era ancora peggio dal vivo) e mi ha chiesto: UDITE UDITE!!!!!!!! 43.000 NON TRATTABILI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oltre a fare 500 km per andare in fiera spendi anche 3000€ in più, E' UN GRAN AFFARE!!!!!,senza guardare ai 15€ per entrare che sono un furto.
Ciao a tutti
Torna all'inizio della Pagina

marcomagda
Junior


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

82 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 ott 2006 :  23:59:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ragazzi è il secondo anno che diserto la mostra scambio di Padova proprio xchè è diventata troppo costosa.
Ciao a tutti lambrettisti e vespisti Marco
Torna all'inizio della Pagina

vespista90
Junior


Padova - PD
Italy


Il mio Garage

99 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 ott 2006 :  00:14:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e beh...a me hanno chiesto alle 15 e 30 17000 euri per una vespa a bacchetta con il sidecard...alle 18.30 il tizio ne voleva 18500... non ho neanche ribattuto altrimenti finiva in rissa
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 ott 2006 :  01:14:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
36,000,000 di vecchie lire per una vespa, anche se bacchetta, anche se con sidecar? Si accomodassero . . .

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
Torna all'inizio della Pagina

ChriBu
Senior


Udine - UD
Italy


Il mio Garage

1339 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 ott 2006 :  08:46:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Figuriamoci che vendevano una Vespa TS a 7400 euro!!!!!!!

Comunque almeno qualche rappresentanza vespa c'era.. per la lambra.. nulla!!! Perchè i lambretta club non si fanno sentire/vedere?
Torna all'inizio della Pagina

galliclaudio
Junior ++


Zola Predosa - BO
Italy


Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 ott 2006 :  09:27:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da ChriBu

Figuriamoci che vendevano una Vespa TS a 7400 euro!!!!!!!

Comunque almeno qualche rappresentanza vespa c'era.. per la lambra.. nulla!!! Perchè i lambretta club non si fanno sentire/vedere?



Chribu,non ho capito la critica,cosa c'entrano i LAMBRETTA CLUB con questi mercati?
CIAO

CLAUDIO
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

vespista90
Junior


Padova - PD
Italy


Il mio Garage

99 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 ott 2006 :  09:32:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non era un mercato ma una mostra scambio ( credo la più grande d'italia ) ed è vergognoso che le vespe siano rappresentate da soli 2 vespa club e trovo ancor più vergognoso che nessuno si sia degnato di rappresentare la lambretta
Torna all'inizio della Pagina

ChriBu
Senior


Udine - UD
Italy


Il mio Garage

1339 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 ott 2006 :  09:41:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:


Chribu,non ho capito la critica,cosa c'entrano i LAMBRETTA CLUB con questi mercati?
CIAO

CLAUDIO



Come concorda Vespista90, io vedo questi spazi come momenti di aggregazione e di crescita dalla passione lambrettista (o vespista) e non solo come "mercati".
Infatti c'erano numerosi stand di varie associazioni di club motoristici (Alfa Romeo, Lancia, Porsche, ASI, Vespa, Rumi, Guzzi ecc..). Non confondiamoci con situazioni diverse tipo Imola (seppur più significative dal punto di vista "pezzi di ricambio"). Credo che una partecipazione di un Lambretta club sarebbe stata d'obbligo.. ache per poter vedere qualche lambretta interessante invece delle solite LI dipinte di viola....

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

ChriBu
Senior


Udine - UD
Italy


Il mio Garage

1339 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 ott 2006 :  09:45:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da vespamodelli

Le fiere e i mercatini che pisciano di fuori VANNO BOICOTTATI!!! Così o chiudono o cambiano rotta.
Dovremmo farlo tutti in massa però . . .

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!



In merito ai boicottaggi.. non credo che ci si debba mettere d'accordo.. ad occhio credo che siano state la metà dei visitatori egli anni scorsi...
Torna all'inizio della Pagina

galliclaudio
Junior ++


Zola Predosa - BO
Italy


Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 ott 2006 :  09:54:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da vespista90

non era un mercato ma una mostra scambio ( credo la più grande d'italia ) ed è vergognoso che le vespe siano rappresentate da soli 2 vespa club e trovo ancor più vergognoso che nessuno si sia degnato di rappresentare la lambretta


Mi dispiace,non potermi fermare questa mattina a discutere,ma di tutta fretta una cosa vorrei puntnalizzarla:il termine MOSTRA SCAMBIO NON ESISTE PIU',perche' l'unico SCAMBIO e' con i SOLDINI suonanti,oppure te ne puoi stare a casa!
BUONA GIORNATA A TUTTI CIAO CLAUDIO
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

hdaccadi
Junior ++


Sacile - PN
Italy


Il mio Garage

581 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 ott 2006 :  09:57:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da ChriBu

Figuriamoci che vendevano una Vespa TS a 7400 euro!!!!!!!

Comunque almeno qualche rappresentanza vespa c'era.. per la lambra.. nulla!!! Perchè i lambretta club non si fanno sentire/vedere?




Già, infatti ho notato anch'io. Neanche se fossimo rari....

Meglio una Lambretta di ieri che un frullatore di oggi.
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 ott 2006 :  19:55:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A volte ci provo a proporre uno scambio ai mercatini e alle fiere . . . e per risposta ti guardano come se li stessi coglionando.

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
Torna all'inizio della Pagina

Alessandro Pisacane
Senior ++


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 ott 2006 :  12:03:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beh, ragazzi, organizziamo tra di noi una mostra scambio, che ne dite?
D'accordo, sto scherzando ma volete mettere il divertimento?
Ciao
ale

Spero che scorra buon "olio" tra di noi..
Torna all'inizio della Pagina

galliclaudio
Junior ++


Zola Predosa - BO
Italy


Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 ott 2006 :  12:16:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Alessandro Pisacane

Beh, ragazzi, organizziamo tra di noi una mostra scambio, che ne dite?
D'accordo, sto scherzando ma volete mettere il divertimento?
Ciao
ale

Spero che scorra buon "olio" tra di noi..


Sarebbe molto bello,un posto dove puoi entrare solo per scambiare,con l'obbligo di non portare soldi.
CIAO a tutti buona giornata
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

hdaccadi
Junior ++


Sacile - PN
Italy


Il mio Garage

581 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 31 ott 2006 :  07:24:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Alessandro Pisacane

Beh, ragazzi, organizziamo tra di noi una mostra scambio, che ne dite?
D'accordo, sto scherzando ma volete mettere il divertimento?
Ciao
ale

Spero che scorra buon "olio" tra di noi..



Sarebbe geniale!
Mostra/scambio !

Meglio una Lambretta di ieri che un frullatore di oggi.
Torna all'inizio della Pagina

PV33
Junior ++


Susa - TO
Italy


993 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 01 nov 2006 :  00:50:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Volevo solo precisare che i Lambretta Club partecipano spesso ai mercatini.
Noi in Piemonte li facciamo quasi tutti, ma succede anche in altre regioni (vedi Novegro a Milano, Millenium a Roma, Trapani). Il problema è che uno stand di poco più di 15 mq., assolutamente privo di qualsiasi allestimento, in una manifestazione come ad esempio Automotoretrò a Torino ci costa quasi 400 euro, che per noi sono tanti; credo che a Padova i costi siano ancora più alti.
Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Alessandro Pisacane
Senior ++


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 nov 2006 :  11:56:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Daniele,
a proposito di Automotoretrò, l'anno scorso si è tenuta questa mostra a Genova. Che tu sappia, è prevista nel 2007?
Grazie
ale

Spero che scorra buon "olio" tra di noi..
Torna all'inizio della Pagina

emilio1979
Junior +


Reggio Calabria - RC
Italy


235 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 nov 2006 :  14:26:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Alla "mostra scambio" di Cosenza è la stessa cosa, si risparmia solo all'entrata... Una Vespa Faro Basso del 55 5500€, una Lancia Fulvia 2C 6000€, naturalmente restaurate con il culo! Per non parlare poi del costo dei ricambi, un noto fornitore esponeva la sua moquette a 10€ in più rispetto al prezzo indicato sul sito internet e quando l'ho fatto presente mi ha guardato con l'occhio incredulo. Le cornici targa si trovano generalmente a 10/15€ da qualsiasi ricambista che tratta vecchi articoli, in fiera si spendono anche 20€, i lamierati sono inavvicinabili, i paraurti della bianchina ti costano un rene,mentre se poi malauguratamente hai urgente bisogno di un componente di non facile reperibilità allora sono dolori, per non dire altro! Mi associo vivamente con chi scriveva che ormai la mostra scambio non esiste più, ormai si baratta con molta pecunia!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits