vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 25 ott 2006 : 17:51:11
|
He, he, he, quando mi metto in moto sono peggio di una impastatrice industriale, rivolto tutto. Ho mobilitato tutti i meccanici, sparpagliavespe/lambrette, mercantinari, elettrauti, gommisti, farmacisti, contadini, ingegneri e alla fine . . . si raccoglie!!!
Li ho pagati più di quanto ho pagato quelli di Li normali, più di quello con maniglione ma meno, molto meno di quanto vedo chiedere in giro!!! Ma non vi dico il prezzo per non prendere vaffanculate. Il sinistro è sanissimo, il destro è smozzicato dalla ruggine sul bordo superiore, gli ho già fatto una pezza saldata e ora è da rifinire e stuccare!!!
Non è escluso che ne escano altri da quanti ami ho gettato.
PS. Se devi cercare un pezzo di lambretta vai dall'elettrauto che non si sa mai . . .
Oggi in vetrina da un ricambista/meccanico c'erano due motori di Li (no special) puliti e semicompleti. Gli chiedo se erano in vendita o solo in esposizione e mi dice che non sono in vendita (erano di un cliente) ma non sono di lambretta ma di scooter!!! Li riguardo sbalordito e cazza . . . sono di Li uno 150 e l'altro 125 e gli dico che a me sembrano proprio di lambretta e lui insiste "none, sembrano di lambretta, ma li ho smontati da due scooter a variatore, il cliente li voleva ripuliti" . . . ho salutato e sono andato via, come si fà a contro battere davanti a chi nega l'evidenza?
Non ho capito se era mbriaco fracido o io avevo le allucinazioni . . .
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
|
|