Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 TROVATI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 ott 2006 :  12:35:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
. . . i cofani della biancospinooooooooo . . .

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!

manzo
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

626 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 ott 2006 :  13:19:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grande Gianni,ora non dovrai più torcerti la mani.........

http://s113.photobucket.com/albums/n227/manzos/
Torna all'inizio della Pagina

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 ott 2006 :  13:54:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a quanti eurelli?
dal vecchio pusher?

Problemi con le vespe?
Io ho risolto con l'insetticida?

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 ott 2006 :  14:01:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mAROOONNNA!!!! ma come hai fatto a trovarli e sopprattutto dove????
Dicevi che in apulia non c'e' nulla ma stai trovando di tutto!!!
evvvvvaii!!!!

Macchia nera Forever!

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 ott 2006 :  17:51:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
He, he, he, quando mi metto in moto sono peggio di una impastatrice industriale, rivolto tutto.
Ho mobilitato tutti i meccanici, sparpagliavespe/lambrette, mercantinari, elettrauti, gommisti, farmacisti, contadini, ingegneri e alla fine . . . si raccoglie!!!

Li ho pagati più di quanto ho pagato quelli di Li normali, più di quello con maniglione ma meno, molto meno di quanto vedo chiedere in giro!!! Ma non vi dico il prezzo per non prendere vaffanculate.
Il sinistro è sanissimo, il destro è smozzicato dalla ruggine sul bordo superiore, gli ho già fatto una pezza saldata e ora è da rifinire e stuccare!!!

Non è escluso che ne escano altri da quanti ami ho gettato.

PS. Se devi cercare un pezzo di lambretta vai dall'elettrauto che non si sa mai . . .

Oggi in vetrina da un ricambista/meccanico c'erano due motori di Li (no special) puliti e semicompleti. Gli chiedo se erano in vendita o solo in esposizione e mi dice che non sono in vendita (erano di un cliente) ma non sono di lambretta ma di scooter!!!
Li riguardo sbalordito e cazza . . . sono di Li uno 150 e l'altro 125 e gli dico che a me sembrano proprio di lambretta e lui insiste "none, sembrano di lambretta, ma li ho smontati da due scooter a variatore, il cliente li voleva ripuliti" . . . ho salutato e sono andato via, come si fà a contro battere davanti a chi nega l'evidenza?

Non ho capito se era mbriaco fracido o io avevo le allucinazioni . . .

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000