Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 pass/riduzione mostre scambio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 ott 2006 :  16:04:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Guardando qui nel forumtutti gli appuntamenti possibili ed immaginabili effettuabili in un anno, mi son chiesto se magari era possibile richiedere un pass collettivo x gli utenti del forum oppure una riduzione visto che oramai tendono sempre a diventare onerosi.

Non sarebbe male come proposta visto che molti di noi frequentano anche assiduamenti codesti mercati di scambio.

Cosa nepensate?

Chi si potrebbe contattare in merito alla possibile risoluzione della mia proposta?

Andrea

eleboronero
Senior

Parma - PR
Italy

1183 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 ott 2006 :  17:07:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
beh! se sei straniero a novegro l'ingresso e' gratis .........perche' lo paghiamo noi, pirla italici (€.8,50 + 2 pargheggio nel fango)anche x loro!!!!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 ott 2006 :  17:36:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
appunto x questo!!!

chi si aggrega?

Andrea

Play_87
Junior ++

Costabissara - VI
Italy

Il mio Garage

857 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 ott 2006 :  20:00:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
é una buona idea ma non credo che gli organizzatori la accettino..

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 ott 2006 :  20:59:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per me se ne sbattono alla grande...se vuoi entrare paghi e basta,così ti rispondono...l'unica cosa sarebbe cercare di non andarci o di andarci solo un giorno (per gli assidui frequentatori)...però so che è difficile-quasiimpossibile per dei lambrettadipendenti come noi (e vespadipendenti)...

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 ott 2006 :  09:13:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fai prima a chiedere la cittadinanza all'Albania e così si entra gratis.
Voglio vedere se oltre confine fanno entrare gratis gli stranieri, oppure questo fa parte della politica di incentivazione a far sparire il patrimonio motoristico italiano?

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 ott 2006 :  09:21:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
BELL'IDEA VESPAMODELLI!!!!

ma credo che non sia l'unica soluzione possibile.. bisognerebbe x esempio nel caso di padova fare una richiesta all'amministrazione di padova fiere s.p.a.

Andrea

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 ott 2006 :  09:37:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho appena inviato una richiesta scritta all'amministrazione di padova fiere s.p.a.

ora attendo risposta...

speriamo bene

Andrea

Oldscooter
Junior ++

Abbiategrasso - MI
Italy

567 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 ott 2006 :  09:38:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da soiapic

BELL'IDEA VESPAMODELLI!!!!

ma credo che non sia l'unica soluzione possibile.. bisognerebbe x esempio nel caso di padova fare una richiesta all'amministrazione di padova fiere s.p.a.

Andrea

Ciao a tutti.
Con quello che sborsa chi espone potrebbero benissimo coprire le spese e farci entrare gratis a tutti.
Nella fiera della mia città hanno cambiato sistema e già da qualche anno si entra gratis con il consegunte aumento di visite e di successo.

Cordiali saluti da Fedele
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 ott 2006 :  09:57:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Penso che sia impossibile se non ci si mette di mezzo Asi o Fmi.
Ogni fiera è fatta da un'organizzazione differente, però se fossi nell'Asi o Fmi, per quelle che richiedono il patrocinio (non so quante siano) obbligherei a fare uno sconto agli iscritti.

Bicius

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 ott 2006 :  10:23:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In alcune fiere c'e' lo sconto per i tesserati asi/fmi, comunque concordo che i prezzi sono un po' altini, in fondo gli espositori pagano gia' e quindi le spese dovrebbero essere coperte, giusto?

Macchia nera Forever!

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 ott 2006 :  12:37:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
So di certo che in alcune fiere gli espositori hanno un esborso di affitto piazzola con prezzi veramente da strozzini.Inoltre gli danno si e no 2 massimo 3 (quando sono veramente buoni) ingressi omaggio. Senza contare che la domenica (a volte) li costringono a non sbaraccare prima delle 18:00....anche se piove o non entra più gente!!!!Stile sequestro di persona...(mi riferisco sopratutto alla fiera di FE...ho visto personalmente, nell'edizione di un anno fa, l'organizzatore di Ferrara Fiera s*******re e scoperchiare con gesti isterici il telo di una bancarella di un tipo che se ne era nadato una mezz'ora prima che chiudesse!!!...roba da psichiatria!!...se ero il propietario della bancarella gli tiravo una raffica di calcinculo che gli passava la voglia)

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 ott 2006 :  12:40:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma finchè si può razzolare altro dagli ingressi . . . continueranno a farlo.
Quello che fa rabbia è l'incentivo agli stranieri, che poi neanche ne approfittano, visto che accaparrano quasi tutto prima che aprano i battenti tra gli espositori in attesa e sono pochi quelli che poi si fanno un giro A GRATIS nella fiera ufficiale. Gli altri, quelli con i TIR e carrelli stracarichi sono già al Brennero quando aprono i cancelli.

E magari a noi italiani in una fiera estera ci trattano come i polacchi che vendono ferramenteria.

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 ott 2006 :  14:07:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
concordo con "GIANNI VESPA"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! UNA VERGOGNA!!! ma finchè ci sono paganti, NO SMS MODE NO SMS MODE farli pagare???

SX250

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 ott 2006 :  14:09:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... comunque, uno scoto (se non a gratis), per i clubb, lo fanno, provate a vedere se salta fuori un pass (almeno riduzione) x quelli del form!!

SX250

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 ott 2006 :  17:12:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ducati come scritto prima sto ancora attendendo risposta la domanda è stata fatta.. poi se qualcuno del forum "unge" la domanda sarebbe meglio...

Andrea
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Snitz Forums 2000