Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 ASI....mi chiedono ancora foto....!!!!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mud
Junior +

Chions - PN
Italy

Il mio Garage

278 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 ott 2006 :  15:37:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dopo aver mandato la documentazione per la richiesta d'iscrizione al registro storico con l'ASI......mi chiedono ancora foto....dei numeri di telaio e di motore!!!!....che palle......e non riesco a fare le foto ai numeri...perchè devo procurarmi una reflex a pellicola con obiettivo macro!!!!.....in più mi han perso l'estratto cronologico che avevo mandato!!!!.....sono da giorni che impreco come un eretico.....!!!
...scusate....ma dovevo sfogarmi....

Con il Coltello nello Stivale
mi Facevo di Alcolici Andati a Male
di Benzedrina per non Dormire

andre
Junior +

Nichelino - TO
Italy

Il mio Garage

246 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 ott 2006 :  16:23:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Filosofia e rassegnazione sono le parole d'ordine.
Per fotegrafare i nomeri di telaio e motore, fatti prestare, o ce l'hai, una digitale semiautomatica in modo che tu possa impostare l'obbiettivo su macro e poi fai stampare su carta fotografica.
Io ho fatto cosi'.
Se ti consola a me mi hanno perso il libretto dopo tutta la trafila della reimmatricolazione.

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

eleboronero
Senior

Parma - PR
Italy

1183 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 ott 2006 :  17:14:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
l'ASI non vuole foto digitali. ma chi te le ha perse il tuo commissario tecnico di club o la segreteria? iscrizione o certificato identita'? estratto cronologico non serve ne tanto meno in originale,anche perche' serve a te x eventuale immatricolazione.........
colpa del traslocco a villa rey?

grifo68
Junior +

Spoleto - PG
Italy

Il mio Garage

250 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 ott 2006 :  19:17:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
passa del gesso sui numeri (quello che si usa nelle scuole)vedrai che si vedranno meglio sulla foto.

grifo68

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 ott 2006 :  10:29:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusate, ma la foto se è digitale o no non dovrebbe fare differenza se la definizione è ottima.
L'importante è che non sia stampata con le nostre normali stampanti, ma su carta fotografica da un negozio specializzato.
Con la FMI ho fatto così, correggetemi se sbaglio.

Bicius

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 ott 2006 :  10:39:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hai ragione bicius! fate le foto con la digitale e stampate su carta fotografica!

Macchia nera Forever!

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 ott 2006 :  13:34:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Già, ma fate attenzione che sul retro delle foto non compaiano scritte che indichino il tipo di foto! Non è che non le vogliano perché hanno definizione inferiore, ma perché è molto semplice contraffarle!

Ciao, Gino

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 ott 2006 :  14:12:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
esatto! ma ... NO SMS MODE ditelo in giro!

SX250

barbiere
Junior +

Tivoli - RM
Italy

Il mio Garage

150 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 ott 2006 :  17:31:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
prova con la dgt e con un ottima carta fotografica e ottima stampante vedrai che passa

http://i131.photobucket.com/albums/p302/barbiere/lambretta/giorgio/

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 ott 2006 :  13:35:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ricordatevi di togliere l'estensione del file se no esce in stampa sul retro . . .

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 ott 2006 :  13:37:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Comunque si può ovviare anche a questo, fai la foto in digitale (se serve ;-) poi ti fai fare i negativi e stampi normale!!! Laborioso e pià costoso, ma se serve!!!

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!

Mud
Junior +

Chions - PN
Italy

Il mio Garage

278 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 ott 2006 :  19:35:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie guys

...finalmente ho combinato....comunque me ne aspetto altre!!!!
...speriamo che tutto vada bene senza intoppi.....ma ne dubito!!!
W L'ITALIA

Con il Coltello nello Stivale
mi Facevo di Alcolici Andati a Male
di Benzedrina per non Dormire
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000