Autore |
Discussione |
|
miraglia rocco
Junior +
Lauria - PZ Italy
100 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 24 ott 2006 : 11:00:21
|
Salve sono Rocco, chiedo aiuto a voi amici Lambrettisti perchè sono in panne, mi servirebbe una copia del libretto di circolazione di una Lambretta 125 E dove si evincono le caratteristiche della moto ( naturalmente togliendo i dati personali ), perche ho trovato alla motorizzazione un ingegnere che per rifare il libretto di circolazioene vuole sapere le caratteristiche della moto, e si accontenta di una fotocopia di un altro libretto, cosi evito i quattro cinque mesi per richiederli alla F M I, vi chiedo mi mandate tramite email o come vi fa comodo una fotocopia. Vi ringrazio anticipatamente Rocco. |
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 24 ott 2006 : 11:52:42
|
si può dire ch hai avuto 1 bel colpo di culo!
SX250 |
|
|
miraglia rocco
Junior +
Lauria - PZ Italy
|
Inserito il - 24 ott 2006 : 13:35:51
|
se trovo chi mi manda una copia. Rocco |
|
|
grifo68
Junior +
Spoleto - PG Italy
Il mio Garage 250 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 24 ott 2006 : 19:11:13
|
anche a me servirebbe una copia,grazie.
grifo68 |
|
|
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 26 ott 2006 : 13:39:10
|
Nessuno ha una E? Daiiii che ste fortune vanno aiutate e può sempre servire a qualcun'altro questo ingegnere!!!
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 26 ott 2006 : 17:13:33
|
Chiedere a Vittorio Tessera? Magari facendo un piccolo ordine di ricambi, giusto per agevolare la buona volontà! ;-)
Ciao, Gino |
|
|
miraglia rocco
Junior +
Lauria - PZ Italy
|
Inserito il - 31 ott 2006 : 09:37:42
|
Sono un bel po deluso, infondo non chiedevo niente di esagerato una semplice copia, era un piccolo piacere comunque grazie, faccio l'iscrizione alla F M I. Saluti Rocco |
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 31 ott 2006 : 12:57:04
|
Ciao Rocco, aspetta un attimo. Mi è venuto in mente che un mio amico ha una E. Provo a sentire e ti faccio sapere.
Ciao Donato |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 31 ott 2006 : 13:19:06
|
in effetti, speravo anch'io che qualcuno ti vnisse in contro, a vedere il censimento, qualche 125 e c'era .... ... mandami una mail che vedo cosa posso fare
S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter |
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 31 ott 2006 : 14:17:13
|
Rocco, ariciao. Il mio amico mi porta copia del libretto della sua E venerdì sera. Mandami via mail il tuo indirizzo di casa o un numero di fax dove posso mandarti il tutto.
Ciao Donato |
|
|
Scooterman MI-TA |
miraglia rocco
Junior +
Lauria - PZ Italy
|
|
PV33
Junior ++
Susa - TO Italy
993 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 01 nov 2006 : 00:19:41
|
Non per interferire con le iniziative dell'amico Donato, che è sempre disponibile ad aiutare i Lambrettisti, ma con una copia di un vecchio libretto ci sarebbero comunque delle difficoltà perchè c'è scritto veramente poco. Domani sera scannerizzo e ti mando la copia del certificato d'origine della "E", dove ci sono il disegno quotato, tutti i dati tecnici e gli estremi dell'omologazione; praticamente un documento che in Motorizzazione hanno in archivio, ma non sanno come trovarlo. Faccio presente che questa documentazione, e molto altro, è in possesso dei Lambretta Club presenti in quasi tutte le Regioni italiane (al momento mancano solo le Marche); perchè non rivolgersi anche a loro, quando si è in difficoltà? Ciao. |
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 02 nov 2006 : 09:31:56
|
Daniele, non interferisci per niente!! Sempre meglio presentare il Certificato d'origine che la copia di un altro libretto.
Ciao Donato |
|
|
Scooterman MI-TA |
miraglia rocco
Junior +
Lauria - PZ Italy
|
Inserito il - 03 nov 2006 : 10:45:27
|
Ciao Daniele, ti ringrazio tantissimo per i certificati sei GRANDE spero tanto di riuscire,l'aggenzia è ottimista. Ti ringrazio Rocco poi vi farò sapere. |
|
|
giorgiorich
Junior +
Ghemme - NO Italy
Il mio Garage 233 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 05 nov 2006 : 12:25:48
|
citazione: Messaggio inserito da PV33
Non per interferire con le iniziative dell'amico Donato, che è sempre disponibile ad aiutare i Lambrettisti, ma con una copia di un vecchio libretto ci sarebbero comunque delle difficoltà perchè c'è scritto veramente poco. Domani sera scannerizzo e ti mando la copia del certificato d'origine della "E", dove ci sono il disegno quotato, tutti i dati tecnici e gli estremi dell'omologazione; praticamente un documento che in Motorizzazione hanno in archivio, ma non sanno come trovarlo. Faccio presente che questa documentazione, e molto altro, è in possesso dei Lambretta Club presenti in quasi tutte le Regioni italiane (al momento mancano solo le Marche); perchè non rivolgersi anche a loro, quando si è in difficoltà? Ciao.
ehm.. potrei averne anch'io una copia del certificato d'omologazione? grazie mille giorgio |
|
|
|
Discussione |
|