Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Aiuto pe 125 E
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

miraglia rocco
Junior +


Lauria - PZ
Italy


100 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 ott 2006 :  11:00:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve sono Rocco, chiedo aiuto a voi amici Lambrettisti perchè sono in panne, mi servirebbe una copia del libretto di circolazione di una Lambretta 125 E dove si evincono le caratteristiche della moto ( naturalmente togliendo i dati personali ), perche ho trovato alla motorizzazione un ingegnere che per rifare il libretto di circolazioene vuole sapere le caratteristiche della moto, e si accontenta di una fotocopia di un altro libretto, cosi evito i quattro cinque mesi per richiederli alla F M I, vi chiedo mi mandate tramite email o come vi fa comodo una fotocopia.
Vi ringrazio anticipatamente Rocco.

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 ott 2006 :  11:52:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si può dire ch hai avuto 1 bel colpo di culo!


SX250
Torna all'inizio della Pagina

miraglia rocco
Junior +


Lauria - PZ
Italy


100 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 ott 2006 :  13:35:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se trovo chi mi manda una copia.
Rocco
Torna all'inizio della Pagina

grifo68
Junior +


Spoleto - PG
Italy


Il mio Garage

250 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 ott 2006 :  19:11:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anche a me servirebbe una copia,grazie.


grifo68
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 ott 2006 :  13:39:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nessuno ha una E? Daiiii che ste fortune vanno aiutate e può sempre servire a qualcun'altro questo ingegnere!!!

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6383 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 ott 2006 :  17:13:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Chiedere a Vittorio Tessera? Magari facendo un piccolo ordine di ricambi, giusto per agevolare la buona volontà! ;-)

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

miraglia rocco
Junior +


Lauria - PZ
Italy


100 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 31 ott 2006 :  09:37:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono un bel po deluso, infondo non chiedevo niente di esagerato una semplice copia, era un piccolo piacere comunque grazie, faccio l'iscrizione alla F M I.
Saluti Rocco
Torna all'inizio della Pagina

vdrdd
Senior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 ott 2006 :  12:57:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Rocco,
aspetta un attimo. Mi è venuto in mente che un mio amico ha una E. Provo a sentire e ti faccio sapere.

Ciao
Donato
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 31 ott 2006 :  13:19:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
in effetti, speravo anch'io che qualcuno ti vnisse in contro, a vedere il censimento, qualche 125 e c'era ....
... mandami una mail che vedo cosa posso fare

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter
Torna all'inizio della Pagina

vdrdd
Senior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 ott 2006 :  14:17:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Rocco, ariciao.
Il mio amico mi porta copia del libretto della sua E venerdì sera.
Mandami via mail il tuo indirizzo di casa o un numero di fax dove posso mandarti il tutto.

Ciao
Donato
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

miraglia rocco
Junior +


Lauria - PZ
Italy


100 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 31 ott 2006 :  14:34:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Donato, la mia email
Miraglia.rocco@tiscali.it
Aspetto tue notizie
Rocco
Torna all'inizio della Pagina

PV33
Junior ++


Susa - TO
Italy


993 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 01 nov 2006 :  00:19:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non per interferire con le iniziative dell'amico Donato, che è sempre disponibile ad aiutare i Lambrettisti, ma con una copia di un vecchio libretto ci sarebbero comunque delle difficoltà perchè c'è scritto veramente poco.
Domani sera scannerizzo e ti mando la copia del certificato d'origine della "E", dove ci sono il disegno quotato, tutti i dati tecnici e gli estremi dell'omologazione; praticamente un documento che in Motorizzazione hanno in archivio, ma non sanno come trovarlo.
Faccio presente che questa documentazione, e molto altro, è in possesso dei Lambretta Club presenti in quasi tutte le Regioni italiane (al momento mancano solo le Marche); perchè non rivolgersi anche a loro, quando si è in difficoltà?
Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

vdrdd
Senior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 nov 2006 :  09:31:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Daniele, non interferisci per niente!! Sempre meglio presentare il Certificato d'origine che la copia di un altro libretto.

Ciao
Donato
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

miraglia rocco
Junior +


Lauria - PZ
Italy


100 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 nov 2006 :  10:45:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Daniele, ti ringrazio tantissimo per i certificati sei GRANDE spero tanto di riuscire,l'aggenzia è ottimista.
Ti ringrazio Rocco
poi vi farò sapere.
Torna all'inizio della Pagina

giorgiorich
Junior +


Ghemme - NO
Italy


Il mio Garage

233 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 nov 2006 :  12:25:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da PV33

Non per interferire con le iniziative dell'amico Donato, che è sempre disponibile ad aiutare i Lambrettisti, ma con una copia di un vecchio libretto ci sarebbero comunque delle difficoltà perchè c'è scritto veramente poco.
Domani sera scannerizzo e ti mando la copia del certificato d'origine della "E", dove ci sono il disegno quotato, tutti i dati tecnici e gli estremi dell'omologazione; praticamente un documento che in Motorizzazione hanno in archivio, ma non sanno come trovarlo.
Faccio presente che questa documentazione, e molto altro, è in possesso dei Lambretta Club presenti in quasi tutte le Regioni italiane (al momento mancano solo le Marche); perchè non rivolgersi anche a loro, quando si è in difficoltà?
Ciao.



ehm.. potrei averne anch'io una copia del certificato d'omologazione?
grazie mille
giorgio
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits