ciao a tutti dopo una lunga assenza mi rimetto a lavoro..
volevo chiedere come si può installare il profilo di alluminio sullo scudo della vespa... magario senza l'ausilio della solita macchinina rulli..
grazie
andrea vespista vespa for life!!!sempre a ruota alta!! .............O= ..______ ..) .=====/.....)__ /____(____/___) _( O )_____( O )________ COME FA LA VESPA?? GNOWNNN!!!
e se lo scaldo e lo chiudo con qualcosa che non sia accuminato?
andrea vespista vespa for life!!!sempre a ruota alta!! .............O= ..______ ..) .=====/.....)__ /____(____/___) _( O )_____( O )________ COME FA LA VESPA?? GNOWNNN!!!
l'attrezzino credo costi circa 80 euro. Io volevo costruirmene uno a tempo perso, si trova qualche foto in internet. Come molti attrezzi specifici si usa di rado. Se non pensi di restaure molte Vespa, porta bordino e Vespa da un officina Piaggio e ti fai fare il lavoro, non dovrebbero chiederti molto. Se schiacci il bordino con una pinza hai rovinato il tuo restauro per aver voluto risparmiare qualche euro.
Puoi sempre andare da un meccanico piaggio e fartelo montare. Se provi a metterlo senza la sua bordatrice rischi di rovinarlo e perdere tempo e denaro. Se ti fai una scappata di oltre 1000 km te lo presto io.
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
Vespamodelli se mi posti qualche misura appena ho un attimo di tempo lo realizzo. Nei negozi di ricambio Piaggio mi hanno detto che dovrebbero ordinarlo e quindi non sono riuscito a vederlo dal vivo. Nemmeno ai mercatini mi e` capitato di vederne.
chiedevo solo.. che magari non esistesse qualche arcano modo di risolvere la cosa con un fai da te!! comunque ho già contattato il mio mecc... e me la fa lui gratisssssss
o che bello!!!!