Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 giorgiorich e pieremo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

grifo68
Junior +

Spoleto - PG
Italy

Il mio Garage

250 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 ott 2006 :  17:20:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
volevo ringraziare giorgiorich e pieremo , perche'con il loro aiuto sono riuscito a trovare sta' benedetta messa in moto per lambretta E.

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

giorgiorich
Junior +

Ghemme - NO
Italy

Il mio Garage

233 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 ott 2006 :  17:56:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
di niente....... anch'io sono diventato matto per anni a cercarlo!
era dovere aiutarti. ma hai comprato solo l'avviamento o una "e" intera? hai foto? Daniele ti ha fatto vedere la sua collezione completa di lambre? se vuoi rispondermi tramite PM per dettagli ecc. attendo.......
sono davvero contento per te!!!!
giorgio
Torna all'inizio della Pagina

grifo68
Junior +

Spoleto - PG
Italy

Il mio Garage

250 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 ott 2006 :  20:41:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie a te Giorgio io fortunatamente non ho dovuto aspettare anni , altrimenti, veramente non so' dove sarei andato a sbattere la testa,quando ho chiesto ad imola dell'accensione sembrava stessi chiedendo qualcosa di introvabile, di sacro ( e forse lo e')ma con le dritte di Giorgio e Pieremo ho superato questa fase,"comunque confermo che trovarla e'quasi un'impresa".Daniele non mi ha fatto vedere la sua collezzione, perche' i nostri contatti sono stati solo telefonici,sai l'ho chiamato talmente tante vole ,che alla fine mi ha dato l'accensione per sfinimento fisico.Ho preso solo l'accensione perche'la lambra l'avevo gia',se vuoi vedere delle foto eccole ma non spaventarti la vecchia e' mal ridotta ,ma vedrai che alla fine la riporto in vita.http://www.scooterdepoca.com/forum/photo_album_view.asp?cname=Album&mid=5300&cid=963.

ciao Giorgio a risentirci e di nuovo grazie.

grifo68
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000