Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Non per fare pubblicità...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 ott 2006 :  13:25:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ih=018&item=280032841478&rd=1&sspagename=STRK%3AMEWA%3AIT&rd=1

... ma Mario non li vende a 65 euro???
Senza offesa per il compratore, ma certe volte su E-bay si raggiunge proprio il limite della stupidità!!!

Bicius

nicola125li
Junior ++

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

693 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 ott 2006 :  13:33:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
gia',peccato che trattando il serbatoio con la tankerite,(nel mio caso)il tappo non si innesti piu'.svegliaaaaaaaa

nicola
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 ott 2006 :  13:35:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
concordo, bicius! che dici facciamo il business???
forse costa di piu' perche' (dice) nos cioe' vecchio pezzo nuovo degli anni 60.... si ma li fanno uguali ora...
boh???

Macchia nera Forever!

qwerty_50
Junior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

884 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 ott 2006 :  13:43:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E` quello che mi chiedevo anche io.....
possibile che siano arrivati ai giorni nostri cosi` tanti indicatori del livello carbuarante INDIX?
Mi sembra di averne visti una pila sul sito di qualche rivenditore.
Allora Janez confermi la mia ipotesi....vengono rifatti!!!
Se poi e` originale anni 60, complimenti per lo stato di conservazione della confezione.

sergiolamb
Junior ++

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

870 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 ott 2006 :  14:07:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Eccolo quà:

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 04 ott 2006 :  16:24:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Senza offesa per il compratore, ma certe volte su E-bay si raggiunge proprio il limite della stupidità!!!

ESATTO!!!

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!

m455!m0
Senior

Catania - CT
Italy

Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 04 ott 2006 :  17:16:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quello che vende quel tizio col cavolo che è quello originale, è quello rifatto da turivel.
Per quelli originali ci si può spendere anche 300 euro.

baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland

Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 ott 2006 :  18:24:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Concordo con m455 pienamente,recentemente ho acquistato una vespa faro basso con degli accessori dell'epoca tra cui il menzionato tappo
"indix" marchiato vespa. Il giorno dopo mi sono stati offerti per
l'accessorio ...Euro. Tuttavia rimane dovè.
Saluti a tutti Marino

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 ott 2006 :  21:34:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scusate la mia incompetenza di ebay ma il luogo dove si trova l oggetto è il seguente:Arzerini, Italia non so dove si trovi....... ma ho guardato il nome o cognome del venditore non vi ricorda nessuno? se è chi penso poteva anche metterlo nel mercatino ma se mi sbaglio chiedo venia alla persona che non c entra nulla con la vendita

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/bictoni1953/my_photos

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 04 ott 2006 :  21:50:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dovreste fare una visita in un posto che conosco allora . . . deve averne ancora dei cartoni pieni di quelli originali!!!
se nessuno li ha saccheggiati nel frattempo . . .

m455!m0
Senior

Catania - CT
Italy

Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 04 ott 2006 :  21:52:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gianni fai tu una visita a posto mio. E te ne prendo un bel pò.
Al dire il vero uno mi potrebbe anche bastare. Seriamente.
Mi fai sapere.

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 ott 2006 :  08:38:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche a me uno farebbe comodo! Gianni vai e saccheggia!

Macchia nera Forever!

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 ott 2006 :  09:54:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da biccari

scusate la mia incompetenza di ebay ma il luogo dove si trova l oggetto è il seguente:Arzerini, Italia non so dove si trovi....... ma ho guardato il nome o cognome del venditore non vi ricorda nessuno? se è chi penso poteva anche metterlo nel mercatino ma se mi sbaglio chiedo venia alla persona che non c entra nulla con la vendita

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/bictoni1953/my_photos

Adesso ho capito anch'io chi è: mitico Carlo!
Mi ha fregato quel dottor davantial cognome.

Biccari, penso che abbia fatto meglio a venderlo su e-bay se voleva farci su qualcosa, noi abbiamo già i nostri vari fornitori di cui non vogliamo fare i nomi e neanche i cognomi, ma che vendono per professione.
Ci sarebbe potuto essere un po' di contrasto, se qualcuno ha dei pezzi abbastanza ricercati è bello se li propone prima qui sul forum, ma un indix che sappiamo tutti dove comprare penso che non interessi più di tanto, a meno che non sia venduto a 20-30 euro; se lo compro a 65 non lo rivendo subito a poco, almeno quello che ho speso voglio riportarlo a casa, visto che dalla foto sembra nuovo.
Correggimi se sbaglio.

Bicius

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 ott 2006 :  10:32:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hemm la signorina (sessantenne) titolare del pozzo di san Patrizio è un po . . . intrattabile e ogni volta per prendere una cosetta ci si perde una mezza giornata in chiacchere per poi dover ritornare il giorno dopo perchè i pezzi esposti non li vende, ma te li va a prendere dal magazzino.
Per non parlare che i prezzi li fa a casaccio e sempre in rialzo, basandosi su come si è alzata la mattina, se gli sei simpatico, se sei capace di perdere 4 o 5 ore di chiacchere da comare e sopratutto se non ti fa schifo scambiare bacetti di saluti quando ormai ti considera "un amico", all'arrivo e quando non c'è la fai più e te ne vai. Quest'ultimo aspetto, a cui ci tiene moltissimo, ultimamente nemmeno per vespe e lambrette ci andava di sopportare più.
Un paio di anni fà ne abbiamo presi di due tipi uno per E/F e l'altro per LD. Ho saputo da altri con fegato più robusto che ha tirato fuori anche lamierati e sapete che io cerco i cofani di special . . . ma ogni volta che ci passo ci penso e ci ripenso ma tiro diritto.
Se qualcuno di voi vuole fare l'esperienza . . . lo accompagno fino alla vetrina, lo presento e poi con una scusa vado via, he, he, he.
Purtroppo . . .qualche STRONZONE per ingraziarsela oltremodo gli ha portato il listino di pascoli e di tessera quindi la signorina si è aggiornata in alto con tendenza a salire sui prezzi.

Allo stronzone abbiamo e continuiamo ad augurargli le peggio cose, OVVIUAMENTE!!!

PS. Non vende a stock, se gli chiedete questo vi sbatte fuori a male parole, sta li per passare il tempo, far perdere tempo, riempiendo il suo è il suo unico motivo di esistere, non è attratta dai soldi perchè a quanto pare non sa dove metterli più . . .

Chi si vuole accomodare . . . he, he, he

m455!m0
Senior

Catania - CT
Italy

Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 ott 2006 :  11:28:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dov'è si trova questa zitella?

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 ott 2006 :  12:28:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cacchio ma è tanto brutta?

Problemi con le vespe?
Io ho risolto con l'insetticida?

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 ott 2006 :  12:40:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cazz comincio a fargli la corte... magari me la sposo pure :)))
chissa che mi porti in dote qualche pezzo....

Ciao By Pozze

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 ott 2006 :  12:42:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A 20 km da casa mia . . . ripeto . . . chi ha stomaco e vuole accomodarsi . . . sappia che non si fa scrupoli a provarci, se gli garbate!!!
Il fatto è che non è detto che riusciate a beccare qualche vantaggio valevole del SACRIFICIO.

He, he, he . . . quando volete venire . . .

nicola125li
Junior ++

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

693 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 ott 2006 :  13:30:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sicuramente vengono rifatti,ne ho comprato uno da un utente del forum.la scatola era perfetta e di un bianco ..... impossibile che durino in queste condizione fino ai gg nostri

nicola

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 ott 2006 :  13:35:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da vespamodelli

A 20 km da casa mia . . . ripeto . . . chi ha stomaco e vuole accomodarsi . . . sappia che non si fa scrupoli a provarci, se gli garbate!!!
Il fatto è che non è detto che riusciate a beccare qualche vantaggio valevole del SACRIFICIO.

He, he, he . . . quando volete venire . . .

Gianni, che cosa vai a stuzzicare! I giovanotti si presentano baldanzosi e . . . quella se li pappa a colazione!
He! He! He!

Una volta ci si poteva anche ragionare, ma ora è come se avesse da vendere uranio!

Ciao, Gino

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 ott 2006 :  16:23:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
I ragazzi si devono fare le ooooooooossa!!! Secondo me dovrebbero fare una capatina ed essere tentati dal ben di Dio che strabocca dagli scaffali, musetti di lambretta, contachilometri, selle, scritte, fanali, portapacchi, fregi, accessooooori . . . e poi avere a che fare con la signorina che se li guarda e si aggiusta il toupè ingrigito, ha, ha, ha secondo me scappano appena l'arrapata ultra sessantenne gli fa il classico "buongiorno bel giovinotto" . . . ha, ha, ha dai, chi ha fegato c'è lo porto.

Io e Gipi abbiamo già dato finchè fino al liòite invalicabile . . . chi si fa avanti?

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000