Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 dubbi sul numero di telaio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

bles
Junior ++


Solirea - MO
Italy


Il mio Garage

828 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 ott 2006 :  12:33:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
DOMANI INTANTO VADO A PESARO A VEDERE SE TROVO LE SCOCCHE...SPERIAMO
Torna all'inizio della Pagina

enri77
Nuovo


firenze - fi
Italy


35 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 ott 2006 :  12:54:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ci sta che sia un misto. Comunque sarebbe meglio che dessi un'occhiata al libro di Vittorio Tessera con guida al restauro (lo trovi in libreria a 35 euro.... ma puoi anche solo consultarlo...). Lì ti fai una bella idea delle differenze anche all'interno dello stesso modello perchè fra un anno ed un altro possono cambiare anche dei particolari...
Torna all'inizio della Pagina

bles
Junior ++


Solirea - MO
Italy


Il mio Garage

828 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 ott 2006 :  13:35:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
BELLA STORIA,HO FATTO UN PO DI STRADA MA NE E' VALSA LA PENA PERCHE SONO RIUSCITO FINALMENTE A TROVARE DUE BANDONI LATERALI DELLA MIA LAMBRETTA,NEACHE TANTO MESSI MALE,E NON HO SPESO NEANCHE TANTO....
Torna all'inizio della Pagina

emilio1979
Junior +


Reggio Calabria - RC
Italy


235 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 ott 2006 :  11:58:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Può capitare che negli anni un mezzo venga esteticamente stravolto, a me è capitato con una 500 F, esteticamente era una L; il fatto che fosse passata da più mani ha contribuito ad imbastardirla. Vi confesso che ho avuto parecchi dubbi ma poi controllandola molto approfonditamente mi sono reso conto che era a posto
Torna all'inizio della Pagina

bles
Junior ++


Solirea - MO
Italy


Il mio Garage

828 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 ott 2006 :  12:37:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
NIENTE DI PIU FACILE EMILIO,LA COSA NON MI PREOCCUPA PIU DI TANTO,DATO CHE COMUNQUE NELLA FASE DI RESTAURO PROBEBILMENTE LE DARO' UN TOCCO PERSONALE,MA TUTTI QUESTI PARTICOLARI OBSOLETI MI HANNO UN POCO DESTABILIZZATO NELLA FASE DI RICONOSCIMENTO,CHE PERO IL NUMERO DI TELAIO HA CHIARITO.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits