Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Delucidazioni 50ini
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fralor1966
Senior


Verona - VR
Italy


Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 ott 2006 :  17:15:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, in questi giorni mi sono imbattuto in un Lui 50cl in ottimo stato color turchese a costo ridicolo, e allora avrei maturato un paio di quesiti:

- Procedura per riavere il libretto perso: denuncia di smarrimento, richiesta duplicato e poi devo fare il collaudo con iscriz fmi o no ?

- Con il libretto ( se lo trova) basta andare alla motorizzazione per avere il targhino? danno ancora il targhino o solo il targone per circolare in due?

Grazie a tutti, ciao miki

eleboronero
Senior


Parma - PR
Italy


1183 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 ott 2006 :  18:01:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
denuncia smarrimento (cos'ì se fosse rubato hai gia' dichiarato di essere proprietario.......)
richiesta alla motorizzazione x duplicato compili la domanda (euro 53) fotocopia cod.fiscale e carta videntita')
collaudo
rilascio della targa modello nuovo (e non circoli in 2|!!!!)
paga solo se circoli.
se ritrovi il libretto questo ti viene trattenuto alla motorizzazione e in 20 minuti ti rilasciano quello nuovo a te intestato con nuova targa.
se hai un vecchio targhino e il libretto non cambia nulla.
ciao
Torna all'inizio della Pagina

fralor1966
Senior


Verona - VR
Italy


Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 ott 2006 :  18:08:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok, ma al collaudo sanno di che anno è il mio Lui questo per quanto riguarda le disposizioni nuove(frecce o altro), mi viene scritto sul libretto la data di costruzione?
Grazie miki
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6383 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 ott 2006 :  18:53:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La data di costruzione viene scritta solo se gli porti un documento (certificato d'origine o certificato delle caratteristiche tecniche) che lo attesta rilasciato da: casa costruttrice, registro riconosciuto del modello (prova da Tessera), ASI, FMI.

Se ti serve per l'assicurazione, allora non c'è bisogno che sia scritto sul libretto, basta che porti la certificazione all'agenzia.

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits