Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 non ci capisco niente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2208 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 set 2006 :  18:43:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi, avete notato che dopo le nostre risposte RITA non si e' fatta piu' viva? Ci ha messo poco per capire in che tana di matti e' capitata.Dai RITA, non fare cosi'...rispondici, in fondo non meritiamo il tuo silenzio....:]
Torna all'inizio della Pagina

rita
Nuovo

frattamaggiore -
Italy

6 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 set 2006 :  20:46:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non m'avete spaventata!!!!!sono stata un pò a "guardare"...DIVERTENTE!!!non sapevo nemmeno della rivalità con la lambretta...ho già imparato una cosa!!!! NO SMS MODE mi sa che il primo amore è quello..;-)

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2208 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 set 2006 :  21:37:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi fai tanta tenerezza Rita, devi avere proprio una eta' adolescenziale per non sapere di questa eterna rivalita'...In qualita' di vespista trentacinquennale ti confermo che " il primo amore non si scorda mai " Dai Rita, lasciati ammaliare dalle sinuose curve della Vespa...Se guardi da dietro una Vespa primi anni 50...ti verra' sicuramente in mente Valeria Marini!!!Pero' ricordati che la Vespa e' nata prima di lei...quindi e' la Valeriona che l'ha copiata.Ciao Rita...vespizzati

rita
Nuovo

frattamaggiore -
Italy

6 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 set 2006 :  23:27:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
proprio adolescenziale adolescenziale,no!!ce ne ho 20 ma non ne avevo proprio idea!!!!mio padre ha avuto la vespa x più o meno trent'anni e ho sempre guardato solo quella!!!!magica..

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 set 2006 :  08:09:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La rivalità tra vespa e lambretta esiste dal 1948 e ormai è solo goliardia.
Il vero nemico, micidiale, infido, spietato e aggressore è il frullatore!!!
Non quello che sta in cucina per farci i frappè ma quei cosi a due ruote senza marce, che dilagano fastidiosi peggio di mosche e zanzare.
Ma sopratutto la loro filosofia usa e getta assolutamente contraria a due mezzi immortali come Vespa e Lambretta.

Se ti comperi un frullatore, anche se donna, passi al nemic, quello vero.

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 set 2006 :  18:42:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao rita benvenuta nel forum. Non preoccuparti della rivalita tra vespisti e lambrettisti, qui avrai tutta la collaborazione.

almo calchini

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 set 2006 :  18:44:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao!!!!!!!!!!!!!1

andrea vespista
vespa for life!!!sempre a ruota alta!!
.............O=
..______ ..)
.=====/.....)__
/____(____/___)
_( O )_____( O )________
COME FA LA VESPA?? GNOWNNN!!!

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 set 2006 :  18:45:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
meglio la vespa!!!

andrea vespista
vespa for life!!!sempre a ruota alta!!
.............O=
..______ ..)
.=====/.....)__
/____(____/___)
_( O )_____( O )________
COME FA LA VESPA?? GNOWNNN!!!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente