Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 consiglio viaggio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mdefenu
Nuovo

iglesias - CA
Italy

35 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 set 2006 :  15:47:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la mia vbb1 del 61 da poco pervenutami ha un bel motore, controllato da me e dal meccanico, parte praticamente al primo colpo e la sto usando quotidianamente con grande soddisfazione da qualche giorno. Premesso questo, sto pensando di organizzarmi un bel tour della mia isola (sardegna), con tappe brevi, ma ho paura che la mia amata vespa possa darmi parecchi problemi.

Sono troppi 400 km in una decina di giorni?

Qualcuno ha esperienze a riguardo?

grazie mille anticipatamente

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 set 2006 :  15:55:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vai tranquillo che puoi fare 400 km in un giorno!! portati un po' di attrezzi e cavi e candela di ricambio.
io ne ho fatti 400 in due giorni con lambretta 125 del '62 senza neanche sapere come era il motore, sono andato di fiducia e mi e' andata bene!!
P.S. spero comunque che il motore e impianto elettrico siano ok.
ciao e beato te, la sardegna non l'ho mai visitata ma nel 2007 ci sara' il raduno lambretta e spero proprio di esserci!

Macchia nera Forever!
Torna all'inizio della Pagina

Massimiliano
Senior

Mogliano Veneto - TV
Italy

Il mio Garage

1014 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 set 2006 :  18:26:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, guarda che per una Vespa decentemente tenuta 400 km in una decina di giorni sono bruscolini! Un mio vicino di casa ha rifatto il giro del suo viaggio di nozze di Vespa (su e giù per le Dolomiti, circa 300 km) con la sua Vespa del '65, ricomprata alla persona cui l'aveva venduta anni fa.
Il meccanico ha sostituito la batteria, qualche lampadina ed il cavo della frizione, nient'altro, e non c'è stato nessun problema.

Portati qualche cavetto di ricambio ed un paio di candele: buon tour!

mdefenu
Nuovo

iglesias - CA
Italy

35 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 set 2006 :  20:55:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie ragazzi. sono in fase di progettazione del tour

pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

2050 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 set 2006 :  10:38:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un paio di settimane fa sono andato a Sambuca di Sicilia per un raduno.
Da casa mia (abito a Palermo) dista circa 100 Km.
Partenza alle 7,30, rientro (anticipato causa pioggia) alle 13,00.
Percorsi circa 200 di strada nazionale, in buona parte fra le montagne, in compagnia di altre sei moto come la mia e NESSUNA ha avuto il più piccolo inconveniente.
Però le nostre sono LAMBRETTE! Tu, che moto hai detto di avere...?

Pedro

Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...

http://album.foto.alice.it/foto_di_piero

geppe
Senior

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

1265 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 set 2006 :  11:13:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beh, krusty, un nostro amico del forum, per essere presente alla straccamoreno credo si sia sciroppato circa 7/800 km in tre giorni!!!
Credo l'unico problema l'abbia avuto alle regali terga....
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

emilio1979
Junior +

Reggio Calabria - RC
Italy

235 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 set 2006 :  11:18:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vai tranquillo e goditi il giro!!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Snitz Forums 2000