Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Notaio pappone!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

emilio1979
Junior +

Reggio Calabria - RC
Italy

235 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 set 2006 :  20:53:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi, ma 80 euro per un semplice atto su CDP (rigorosamente senza ricevuta fiscale) non vi sembrano troppi? E' quanto ha pagato un mio amico la settimana scorsa.... viva la riforma!!!

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 set 2006 :  21:22:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma da chi è andato?

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

elvis71
Nuovo

Fabbrico - RE
Italy

41 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 set 2006 :  22:31:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sono ladrati

emilio1979
Junior +

Reggio Calabria - RC
Italy

235 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 set 2006 :  17:57:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il notaio in questione è a Bologna

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 set 2006 :  19:03:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io sapevo che con il CDP erano 50 e 80 con il vecchio foglio (a Ferrara)...è un vero papponaccio cavolo!!!...se consideri che li prende per fare una firma...(che l'80% delle volte non fa nemmno lui di persona...ma i suoi scagnozzi!!)

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 set 2006 :  20:17:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Spero che il prezzo includesse anche le marche da bollo, altrimenti è un'estorsione, non una parcella!

ciao, Gino

emilio1979
Junior +

Reggio Calabria - RC
Italy

235 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 set 2006 :  21:06:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si marche da bollo incluse, almeno questo! Pensate voi quanto costerebbe un atto con l'articolo 2688, generalmente i notai se lo fanno pagare caro, da lui ci puoi lasciare un rene, naturalmente senza fattura!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000