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 cambio ok....frizione no...
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matteo 3745
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Morbegno - SO
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Il mio Garage

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Inserito il - 15 set 2006 :  12:07:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok ragazzi..il cambio dopo che il motore ha girato un po in prima funziona...ho registrato i fili che potrei suonarci come una chitarra dal bene che li ho tirati,ho ripetuto con le vostre indicazioni ed è perfetto...pero la frizione non lavora...come mai???la tiro ma non lavora!grazie a tutti in particolare a remo!

spezia

pieremo
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Il mio Garage

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Inserito il - 15 set 2006 :  12:54:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Potrebbe anche solo essersi incollata.
Non ricordo piu', avevi tolto il coperchio del carter ?
Si si' hai rimesso lo scodellino che va' in testa al perno
spingidisco ?
Hai smontato dal coperchio la leva frizione ?
Se si' quando hai richiuso il coperchio hai posizionato a SX il
nottolino interno ?
Remo
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matteo 3745
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Morbegno - SO
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Il mio Garage

227 Messaggi
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Inserito il - 15 set 2006 :  12:58:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho provato ora...se cambio la marcie da fermo senza far girare la ruota fa fativa...ma se spedivello ew tiro la frizione è perfetta...sembra di affondare il pedale d'ccensione nel burro...quindi ci siamo...da quello che ho capito da fermo è piu difficile cambaire e far entere le marce..giusto?

spezia
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pieremo
Master


Sempre con noi


Marano - VI
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Il mio Garage

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Inserito il - 15 set 2006 :  13:20:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Da fermo non si cambiano le marce!
Da quanto scrivi ora pare che la frizione funzioni. O no ?
Remo
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matteo 3745
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Morbegno - SO
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Il mio Garage

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Inserito il - 15 set 2006 :  18:21:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sembra di si....lunedi smonto mil carb...controllo i getti...lo regolo...e poi dovrebbe essere a posto...ti diro!!!!!!!!!!grazie grazie grazie!!!

spezia
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n/a
deleted


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Inserito il - 15 set 2006 :  18:53:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non ho capito molto bene cos'hai fatto, ma sembrerebbe ttt ok!

una cosa dove devi stare molto attento è nel rimontaggio dei leveraggi a carter:

per quello del cambio, devi controllare a mano, che entrino ttt le 4 marce + la folle tra I^ e II^, la piastrina che va dal bilancere al leveraggio, non deve sbattere sul supporto dell'ammortizzatore, quando metti la IV^!!!
per la leva friz, io ho un distanziale calibrato (che mi da la posizione corretta), ma se non hai questo ... la cosa migliore e posizionarla a ore 11 sul suo perno (chiaramente con all' interno del carter ttt le cose apposto), poi, con l'aituo di una chiave aperta da 24, provi a vedere dove questa inizia a lavorare (dovresti ruotare circa 20/30°).
la leva al manubrio (poi ci sono gusti diversi), dovrebbe avere un gioco di circa 2/3 mm e poi iniziare a staccare.

controlla il tutto e facci sapere

SX250
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