Autore |
Discussione |
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage
4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 14 set 2006 : 19:21:52
|
Anni fa' un noto ristoratore di Cervia al posto di dedicarsi a cose serie andava a comperare un sacco con dentro una lambretta F tutta smontata. Inutile dire che il venditore garantiva la presenza di tutti, ma proprio tutti i pezzi. Inutile dire che "tutti" era un suo modo di dire. Non mi spaventano le cose che mancano, mi spaventa trovare in mezzo a tutto questo ferro dei pezzi che forse nullla hanno a che vedere con la lambra. Qualcuno mi saprebbe dire se questi pezzi sono della Innocenti o se provengono da un qualsiasi altro marchingegno ? Le foto: http://www.scooterdepoca.com/forum/photo_album_view.asp?cname=Album&mid=2647&cid=533# |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 14 set 2006 : 19:24:04
|
... dove hai messo le foto??????
sx 225 |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 14 set 2006 : 19:26:12
|
questo si che è tempismo!!!!!!!!!!!!!!! HI HI
sx 225 |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 14 set 2006 : 21:30:39
|
Scusa Remo, i pezzi in più appartengono al meccanismo di detonazione di una carica nucleare che dovevo spedire in Iran, maneggiali con cura visto il potenziale contenuto di protoni e neutroni derivati dalla scissione nucleare di atomi di uranio!!! Sai che a dare vitto e alloggio nonsi diventa ricchi, io devo arrangiarmi come posso!!!! Ciao e grazie anche a chi ci darà le risposte giuste.
Bicius |
|
|
Oldscooter
Junior ++
Abbiategrasso - MI Italy
567 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 14 set 2006 : 22:34:27
|
Ciao a tutti I pezzi appartengono tutti ad una vespa. Se guardi bene il supporto per lo specchietto è attaccato al manubrio di una vespa. Gli altri pezzi sono i pezzi interni del motore che mi pare servano come battuta del maccanismo della pedivella.
Cordiali saluti da Fedele |
|
|
Scooterman MI-TA |
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
|
Inserito il - 14 set 2006 : 22:45:37
|
Fedele il supporto dello specchio non centra nulla con questo post, sono gli altri "cosi" da guardare. Comunque grazie. Remo P.S. Bisognerebbe essere buoni conoscitori delle lambrette F , dovrebbero essere pezzi di questo modello. |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 14 set 2006 : 22:47:55
|
cavolo remo, ti avevo gia scritto il mio parere, ma qualche cosa NO SMS MODE deve aver funzionato?!
allora: il pezzetto di gomma ed il lamierino (almeno che NO SMS MODE ti servano x tener ferma la porta), puoi buttarli, ti assicuro che NO SMS MODE sono di nessuna lambra! l'anello di ACC. (con diam. circ. 4 cm.), presenta spaccature? se sì, allora potrebbe far parte della molla di ritorno della pedalina d'accensione; se non presenta spaccature, potrebbe essere l'anello di tenuta del freno a disco di un TV175 o di un SX/DL 200!!!
... x 5 tre: 6 cert che nelle vespe, montano cose simili!?
sx 225 |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
|
Inserito il - 14 set 2006 : 23:27:53
|
L'anello non ha spaccature ed anche a me ha ricordato il freno a disco, ma che ci fa li' ? |
|
|
fralor1966
Senior
Verona - VR Italy
Il mio Garage 1935 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 set 2006 : 23:34:42
|
l'anello, mi sembra, ma devo andare a vedere la mia F,sia del carburatore (tiene la griglietta e dietro c'è il filtro di paglietta). La gommina e la placchetta sono tanto generici che è difficile ricordare essere della F(guarderò) Il reggi specchietto anche a me sa di vespa, una modifica del tempo. ciao miki |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 15 set 2006 : 00:01:58
|
remo, se non lo sai tu, non domandarlo a mè!!! ... guarda meglio nel sacco, magari trovi anche il resto del mozzo!
sx 225 |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
|
Inserito il - 15 set 2006 : 10:49:39
|
Vedro' per l'anello ma il carbur e'montato e completo. Fralor il reggi-specchio non centra nulla con questo post, e' una mia pensata di due mesi fa (ho un cervello vintage) ed e' montato sul manubrio della mia primaserie. Remo |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 15 set 2006 : 10:56:32
|
x miki, l'anello che dici tu, è + grande e se ricordo bene, ha 2 pieghette alle estremità.
remo, cerca in quel sacco, che se trovi tuto il mozzo, hai fatto giornata!!!
sx 225 |
|
|
Oldscooter
Junior ++
Abbiategrasso - MI Italy
567 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 15 set 2006 : 11:51:06
|
citazione: Messaggio inserito da ducati
... x 5 tre: 6 cert che nelle vespe, montano cose simili!?
sx 225
Ciao a tutti X ducati: hai ragione, li ho riguardati e confrontati, infatti non sono i pezzi della vespa, quelli sono sagomati con uno dei lati corti più spesso. Chiedo scusa...
Cordiali saluti da Fedele |
|
|
Scooterman MI-TA |
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 15 set 2006 : 12:16:46
|
PER me sono pezzi di una macchina per il caffe' della faema anni 50!!!! boh dai scherzo non ho la piu pallida idea!!! boh? dai remo vedrai che ti diverti col puzzle F !
Macchia nera Forever! |
|
|
|
Discussione |
|