Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Ritardi nella comunicazione al PRA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

daniele
Nuovo

Sacile - PN
Italy

29 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 19 mag 2003 :  11:42:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve gente :)

preso dalla foga deella mia bella Lambretta dopo il passaggio di proprietà dal notaio mi sono dimenticato di comunicare la variazione al PRA :(

Mi parlavano di multe salate.. qualcuno sa per caso quantificarle (visto che al tlf non mi rispondono e mi seccava fare una mattina di coda per saperlo ;)). Ho sentito dire che a volte conviene "perdere" il foglio complementare ritornare dal notaio per rifare il passaggio (?) in modo tale che il veicolo risulti ancora del precedednte proprietario fino a quella data.. è vero?

ciao

daniele

i4yfc.fabri
Junior +

Piacenza - PC
Italy

Il mio Garage

334 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 19 mag 2003 :  13:58:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sarebbero 60 gg ma di solito la multa la danno se ti trovano i CC a circolare senza la trascrizione. Non ho mai saputo di multe inflitte dal PRA.

Potresti rifare latto di vendita in data più recente ma credo che il notaio non sarebbe daccordo.

Secondo me se presenti i documenti al PRA non succede nulla .

FABRIZIO
Torna all'inizio della Pagina

daniele
Nuovo

Sacile - PN
Italy

29 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 19 mag 2003 :  14:06:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ti ringrazio domani mattina vado a fare il passaggio e sento cosa mi dicono.. speriamo bene :)

Saluti

daniele

daniele
Nuovo

Sacile - PN
Italy

29 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 giu 2003 :  14:47:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho fatto la trascrizione. Confermo per i motocicli non esiste alcuna multa per il ritardo nella comunicazione di avvenuto passaggi di proprietà.

Qualche euro risparmiato ;)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,6 secondi. Snitz Forums 2000