Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Chi mi può aiutare??
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 43

Luisad
Junior +

P -
Italy

Il mio Garage

433 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 set 2006 :  10:26:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si si, quelle delle selle le so... quindi sulla pedana la superficie dovrebbe essere liscia e non granulosa com'è? giusto? quante cose imparo!
Zambe, io ti ringrazio, anche per il club, avrei molto piacere di entrarci... la fiat 500 d è sempre mia, un ricordo di mio nonno... hale portiere cosidette "ciapaoche", controvento!

ora metto una mia foto....

°°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°°°
Torna all'inizio della Pagina

Luisad
Junior +

P -
Italy

Il mio Garage

433 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 set 2006 :  10:33:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quando la sfiga mi perseguita.... ora c'è anche il sito dell'album in manuntenzione... quindi niente mia foto

°°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°°°

Luisad
Junior +

P -
Italy

Il mio Garage

433 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 set 2006 :  10:40:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e adesso dove lo trovo un parafango per la special? :(

Massimiliano
Senior

Mogliano Veneto - TV
Italy

Il mio Garage

1014 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 set 2006 :  13:31:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Luisa, a me piacerebbe avere una Lambretta messa come la tua: è molto bella, però non causa neppure le paranoie di graffiare una cosa da museo appena restaurata.
Ma hai provato ad accenderla?

Ciao

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 set 2006 :  13:34:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao luisa, complimenti, la special e' tenuta bene!
il parafango per ora io lo terrei, poi con calma se ne trovi uno giusto lo prendi.
ci sarebbero anche da sostituire i profilati pedana posteriore che ho visto essere neri(non tutti) il set completo posteriore costa sui 20 euro.
per il cavalletto dovresti togliere le spine che escono dallo stesso, mettere i piedini in gomma grigi e poi mettere di nuovo le spine (nuove perche quelle vecchie saranno inutilizzabili, credo) Anche per la sella non c'e' fretta, con calma ne puoi cercare una messa bene o nuova...

Macchia nera Forever!

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 set 2006 :  14:02:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dai, che è messa da dio, un po' di benza fresca, una candela nuova e prova a mettere in moto .... BRUMMM ...

poi con calma, cambierei/monterei:
piedini cavalletto;
parafango ant;
set listelli poggiapiedi (ant. e post.)

cè una piccola ammaccatura sul "tunnel" dello scudo, parte interna, appena sotto al faro, o ho visto male??

pezzo forte ... ho intravisto un paio di gambette in pantaloncini corti, dietro al cinquino, sono le tue???

sx 225

Luisad
Junior +

P -
Italy

Il mio Garage

433 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 set 2006 :  14:10:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie a tutti!! Comunque funziona da DIO!!! Ducati: Erano le gambe pelose di mio papi... ora metto la mia foto. poi tra un'ora la levo perchè mi do fastidio in foto

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 set 2006 :  14:14:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
perfetto, fatti un giretto e aspettiamo tue impressioni!!!
... dimenticavo, la sella post. in realtà è una anteriore adattata, ma per ora può andar bene!

sx 225

Luisad
Junior +

P -
Italy

Il mio Garage

433 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 set 2006 :  14:16:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok... inserita la mia foto... ho gia fatto un giretto... t dirò la verità ... corre come una dannata, non pensavo fosse così

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 set 2006 :  14:19:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
OPPS (x le gambe di tu padre) che svista!!! ... scusami con tuo padre, ma soprattutto scusami tu!

sx 225

Luisad
Junior +

P -
Italy

Il mio Garage

433 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 set 2006 :  14:22:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
hihihihi... no no... mi hai divertito!!!

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 set 2006 :  14:34:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok, vista la foto! ... dai, non hai poi quella faccia così imbronciata, sembra + quella di qualcuno che ha visto una vespa! HI HI

sx 225

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 set 2006 :  14:55:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da ducati

ok, vista la foto! ... dai, non hai poi quella faccia così imbronciata, sembra + quella di qualcuno che ha visto una vespa! HI HI

sx 225

Ma, Ducati, un pò di rispetto perbacco!!!
Ciao Luisa, un benvenuto anche da parte mia; a proposito, se hai un'amica vespista....
ciao
ale

Spero che scorra buon "olio" tra di noi..

Luisad
Junior +

P -
Italy

Il mio Garage

433 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 set 2006 :  15:29:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No no alessandro... conosco solo donne di classe, di rispetto, naturalmente lambrettiste!!! vespa??? cos'è la vespa?? la fanno anche per uomini? bha... chissà...

Luisad
Junior +

P -
Italy

Il mio Garage

433 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 set 2006 :  16:01:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://www.motoantiche.com/Sito/Moto.html

Forse vi può interessare questo sito... c'è una lambretta f a 1800 euro... peccato che io sono del nord...

sergiolamb
Junior ++

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

870 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 set 2006 :  16:05:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Però che bella grinta la neoLambrettista,complimenti alla faccia degli amici,si fà per dire,vespisti.
Ciao Sergio

http://photobucket.com/albums/e250/sergiolamb/

Luisad
Junior +

P -
Italy

Il mio Garage

433 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 set 2006 :  16:07:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
hihihiihi... sto imparando bene eh??!!

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 set 2006 :  16:26:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si si, stai imparando proprio bene!!

Spero che scorra buon "olio" tra di noi..

Luisad
Junior +

P -
Italy

Il mio Garage

433 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 set 2006 :  16:41:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
vedremo...

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 set 2006 :  16:49:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi son persa la foto della Luisa . . .

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
Pagina: di 43 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Snitz Forums 2000