Autore |
Discussione |
Massimiliano
Senior
Mogliano Veneto - TV Italy
Il mio Garage 1014 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 02 set 2006 : 14:30:52
|
Remo, hai presente Archimede Pitagorico, l'inventore delle storie di Paperino? Sei per caso un lontano parente?
Ti ringrazio veramente, anch'io stavo meditando l'acquisto dell'estrattore per tirar fuori i due fetentoni. Sono in debito!
Ciao Massimiliano
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da cinquetre
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da pieremo
http://www.scooterdepoca.com/forum/photo_album_view.asp?cname=Album&mid=2647&cid=533# Foto di estrattore artigianale da 2,30 euro. Dal ferramenta: 20 cm asta filettata m16 2 dadi m16 1 rondella grosso spessore F 16,5 E 35 1 rondella grosso spessore F 16,5 E 40 10 rondelle comuni foro 16,5 Aiutate il lavoro dell'estrattore scaldando leggermente. Remo
[/quote]
|
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 02 set 2006 : 16:57:50
|
io ne ho presa una scorta questa mattina, ho svuotato lo scaffale di un vecchio rivenditore... se vi interssano contattatemi in pvt. sono originali fondo di magazzino! ho anche una flangia, e due campane frizione... quelle dove corre la catena!
Mi sono trasferito!
Problemi con le vespe? Io ho risolto con l'insetticida?
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/ |
|
|
andrew
Junior
Raiano - AQ Italy
Il mio Garage 58 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 03 ott 2006 : 12:13:00
|
non è che pieremo può spedirmi la foto dell'estrattore che non riesco a visualizzarla? grazie
Andrew |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 03 ott 2006 : 18:03:40
|
Guarda nel mio album, ciao. Remo |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
sbruscoli
Moderatore
Montelabbate - PU Italy
Il mio Garage 3076 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 03 ott 2006 : 21:55:42
|
Ciao Remo e poi non ti va bene il simbolo della volpe!!!!!! |
|
|
PV33
Junior ++
Susa - TO Italy
993 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 04 ott 2006 : 02:30:22
|
I coni per perno lungo sono diversi da quelli per perno corto. Io non ho mai fatto la modifica, peraltro totalmente inutile su una LI, ma a detta di chi l'ha eseguita, se si utilizzano i vecchi coni occorre spessorarli. Non devi rinunciare agli ammortizzatori anteriori in nome dell'originalità: puoi montare il kit a fascette, era previsto dalla Innocenti (Solo a partire dalla terza serie, ma è solo un problema "cronologico"). Ciao. |
|
|
Discussione |
|