Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 SILENT BLOCKS
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Massimiliano
Senior

Mogliano Veneto - TV
Italy

Il mio Garage

1014 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 set 2006 :  14:30:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Remo, hai presente Archimede Pitagorico, l'inventore delle storie di Paperino? Sei per caso un lontano parente?

Ti ringrazio veramente, anch'io stavo meditando l'acquisto dell'estrattore per tirar fuori i due fetentoni.
Sono in debito!

Ciao
Massimiliano

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da cinquetre

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da pieremo

http://www.scooterdepoca.com/forum/photo_album_view.asp?cname=Album&mid=2647&cid=533#
Foto di estrattore artigianale da 2,30 euro.
Dal ferramenta:
20 cm asta filettata m16
2 dadi m16
1 rondella grosso spessore F 16,5 E 35
1 rondella grosso spessore F 16,5 E 40
10 rondelle comuni foro 16,5
Aiutate il lavoro dell'estrattore scaldando leggermente.
Remo

[/quote]

Torna all'inizio della Pagina

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 set 2006 :  16:57:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io ne ho presa una scorta questa mattina, ho svuotato lo scaffale di un vecchio rivenditore... se vi interssano contattatemi in pvt. sono originali fondo di magazzino! ho anche una flangia, e due campane frizione... quelle dove corre la catena!

Mi sono trasferito!

Problemi con le vespe?
Io ho risolto con l'insetticida?

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/

andrew
Junior

Raiano - AQ
Italy

Il mio Garage

58 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 ott 2006 :  12:13:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non è che pieremo può spedirmi la foto dell'estrattore che non riesco a visualizzarla?
grazie

Andrew

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 03 ott 2006 :  18:03:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Guarda nel mio album, ciao.
Remo
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 ott 2006 :  21:55:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Remo
e poi non ti va bene il simbolo della volpe!!!!!!

PV33
Junior ++

Susa - TO
Italy

993 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 04 ott 2006 :  02:30:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
I coni per perno lungo sono diversi da quelli per perno corto.
Io non ho mai fatto la modifica, peraltro totalmente inutile su una LI, ma a detta di chi l'ha eseguita, se si utilizzano i vecchi coni occorre spessorarli.
Non devi rinunciare agli ammortizzatori anteriori in nome dell'originalità: puoi montare il kit a fascette, era previsto dalla Innocenti (Solo a partire dalla terza serie, ma è solo un problema "cronologico").
Ciao.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Snitz Forums 2000