Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Batteria del 1959
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Biaggino
Nuovo


Modugno - BA
Italy


34 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 ago 2006 :  01:14:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi la batteraia della mia vespa è completamente asciutta. Cosa devo fare? Gli devo mettere qualcosa dentro? E a cosa serve se prima di smontare la vespa per il restauro funzionava tutto?
Grazie mille a tutti coloro che mi risponderanno.

cooper1k3
Junior +


Messina - ME
Italy


217 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 ago 2006 :  01:41:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao di solito aggiungo acqua distillata, c'è un limite superiore e uno inferiore e la differenza tra i due non deve essere più di 2 cm 2,5 cm mi sembra e non deve essere piena fino all'orlo, prova afare questo rabbocco e dai una caricata anche se, a mio avviso, se è completamente asciutta è meglio sostituirla.
Ciao, Antonio
Torna all'inizio della Pagina

gufo triste
Junior +


Bareggio - MI
Italy


Il mio Garage

354 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 ago 2006 :  08:41:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la miscela nelle batterie e'acqua distillata piu' acido, ti consiglio di portarla a far caricare da un elettrauto o meccanico il quale mettendola in carica lenta disgrega la patina di ossido sulle piastre ma non e' detto che tu riesca a recuperarla.
ciao lorenzo

Meglio una lambretta oggi che una vespa domani !
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18078 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 28 ago 2006 :  13:48:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anch'io ciò provato su diverse vecchie batterie ma fin d'ora non sono reuscito a recuperare nessuna.
Se la dovessi buttare ed è quella nera, a me interessa recuperare il guscio, aevventualmente conattatami.

Ciao, Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

eleboronero
Senior


Parma - PR
Italy


1183 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 ago 2006 :  15:59:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la svuoti e ci metti dentro una moderna al gel che ha poca manutenzione e va benissimo.
esteticamente non si nota nulla
ciao
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits