Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 noleggio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

teach67
Junior


Nuoro - NU
Italy


Il mio Garage

73 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 ago 2006 :  21:31:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
al vespa club di cui faccio parte sono state chieste a noleggio delle vespa d'epoca ben restaurate da mettere in vetrina per una manifestazione velica che si terrà prossimamente nelle acque della costa smeralda. una volta trovati gli esemplari richiesti rimane ora da concordare la ricompensa monetaria. secondo voi, per una settimana di noleggio cosa potrebbe chiedere il proprietario di una moto? so che esistono delle agenzie che noleggiano determinati mezzi ma non saprei nemmeno dove iniziare a cercarle.
qualcuno mi puo' dare una mano?
grazzzzie a tutti pierpy

ciao a tutti Vespierpy

www.vespaclubnuoro.it

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 ago 2006 :  21:54:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
secondo me non meno di 200 euro per una settimana!

Mi sono trasferito!

Problemi con le vespe?
Io ho risolto con l'insetticida?

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
Torna all'inizio della Pagina

teach67
Junior


Nuoro - NU
Italy


Il mio Garage

73 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 ago 2006 :  22:30:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
navigando ho trovato una agenzia che opera nel settore e per una fiat 500 a settimana chiede circa 560e. 200 x 6 gg per una vespa credo siano piu' che meritati. ciao zambe grazie per la solerte risposta. se qualcun altro si vuole pronunciare in merito ben venga.

ciao a tutti Vespierpy

www.vespaclubnuoro.it
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits